lunedì 24 settembre 2018

HA RAGIONE LA MERKEL

Perché la Germania dovrebbe mantenere stranieri senza lavoro? Non ha importanza che siano europei o non europei. Ma vi è da domandarsi se la stessa regola venga applicata in Germania per quegli invasori che qualche anno fa sono stati accolti in Germania. Perché in questo caso un falso profugo varrebbe meno di un europeo. Dove sta scritto che un qualsiasi europeo che arrivi in Germania in cerca di lavoro debba godere di un'assistenza sociale compresa l'assistenza sanitaria? Assurdo che qualsiasi cittadino europeo debba godere in altro Stato degli stessi diritti di cui dovrebbe godere nello Stato di cui è cittadino. Il testo sotto riportato è stato scritto da una incapace di ragionare. L'Italia dovrebbe imparare dalla Germania della Merkel perché l'umanitarismo dei buonisti sinistronzi ha gravato sulla spesa pubblica per mantenere dei fancazzisti nullafacenti venuti qui per essere mantenuti nei cosiddetti centri di accoglienza. Con relativo aumento della criminalità.
Testo di Silvia Marina



Notizia che, se confermata, è di una gravità assoluta. La Merkel dichiara di voler espellere gli italiani, poveri e senza lavoro, che non possono pagarsi le spese sanitarie. Ma non può. Gli italiani sono comunitari e hanno diritto all'assistenza sanitaria. Quanto hanno rotto le scatole a noi con gli zingari, che non possiamo espellere né possiamo estromettere dalle cure? Ai cittadini comunitari bisogna garantire tutti i diritti e tutte le coperture di legge. Ma sembra che siano già un centinaio gli italiani in Germania che hanno ricevuto una lettera di preavviso. Se confermato, questo sancirebbe la fine della UE.
   

8 commenti:

Aizen ha detto...

Il fatto è molto interessante.
Da un lato ci sono stati molti abusi, soprattutto da parte di romeni e bulgari, vanno in germania, prendono soldi perché "disoccupati", invece lavorano in nero.
Essendo cittadini COMUNITARI, possono essere rispediti a casa, con un calcio in culo, senza problemi.
Il problema è per i musulmani extra-UE, bengalesi, turchi, siriani, magrebbini. Quelli non si possono spedire indietro (contrariamente a quello che dice Salvinchia).
Il problema sta diventando molto grave, è necessario che l'italia faccia un blocco navale, ovvero nessuno deve essere soccorso in mare, e muro totale dal lato feccia-slava (slovenia).
Ovvero la stessa cosa che fanno USA e Australia.
Fatto questo, il passo 2 sarà dichiarare l'islam fuori legge, oppure promulgare leggi razziali simili a quelle fatte da Mussolini contro gli ebrei, ma stavolta contro i musulmani.

Unknown ha detto...

Non ci potevano vedere in Germania neppure negli anni settanta. Pensavo che le cose fossero cambiate. A quanto pare no.

Alessio ha detto...

In effetti la sinistra ormai è orfana delle vecchie ideologie marxiste e, di conseguenza, sostiene quest'immigrazione anche a danno del popolo italiano perché vuole crearsi una base elettorale solida: inoltre i "sinistronzi" sanno benissimo che i migranti sono sfruttati in quanto manodopera a basso costo (quando non delinquono…), ma proprio per questo essi formano un nuovo "proletariato" da indottrinare, quindi fanno politicamente comodo. Sono solo degli opportunisti ipocriti che promuovono un assistenzialismo a danno degli italiani stessi, visto che privilegia gli stranieri. La stessa cosa accade anche nei paesi scandinavi e in altre parti d'Europa, il Welfare State ha destinato ingenti risorse agli immigrati e ciò ha provocato (soprattutto in Svezia) una giusta disaffezione della popolazione verso tale modello statuale, che ha sempre dilatato enormemente la spesa pubblica con conseguente dispendio di risorse.

Giancarlo MATTA ha detto...

Rimane da osservare, tuttavia, che quando gli "immigrati-proletari" avranno il diritto di voto, lungi dal votare i catto-comunisti che li hanno blanditi, si organizzeranno e si voteranno il loro proprio partito, e poi liquideranno i catto-comunisti nei modi che già si conoscono... .

Pietro Melis ha detto...

Soprattutto se sono islamici. Come già in Gran Bretagna, dove gli islamici si sono istituiti i loro tribunali fondati sulla shari'a. Ma la colpa è di certi imbelli governi europei. Non ci proverebbero di certo nell'Ungheria di Orban. O in Russia.

Aizen ha detto...

esatto.
E' per questo che occorre promulgare leggi razziali anti-islamiche.
Basta boicottarli, non avere niente a che fare con loro, non assumerli nelle aziende.
Se lo facciamo subito, è risolto.
Se aspettiamo 10 anni, siamo fottuti.

Pietro Melis ha detto...

Caro Aizen, è fuori luogo scrivere di leggi razziali contro gli islamici perché gli islamici non sono una razza. Islamici sono arabi, pakistani, iraniani, indonsiani, etc. Purtroppo esistono imbecilli italiani islamici. Il discorso è un altro: il Corano è un testo che è contrario al nostro ordinamento giuridico. Perciò non dovrebbero esistere le moschee dove viene predicato un testo che è di istigazione alla violenza sino all'omicidio di massa nei confronti dei miscredenti, ebrei e cristiani compresi. Non può esistere un islamismo moderato perché non esiste un Corano moderato. Leggere il mio florilegio del Corano digitando "pietro melis il terrorismo nel Corano". D'accordo invece sulla necessità di isolare gli Stati islamici, ma purtroppo si oppongono gli interessi economici, come acquisto del petrolio e vergognosa vendita di armi agli Stati islamici. Ho scritto in più di un mio libro, ma anche nel blog, che gli Stati islamici verrebbero ridotti allo Stato di natura, isolati dal resto della Terra e resi impotenti se non si esportassero aerei, auto, macchine ospedaliere, farmaci, etc., tutte cose che tali Stati non sono capaci di produrre da sé. Sono Stati parassiti dell'Occidente e dell'Asia non islamica come la Cina. Si pensi che la squadra di calcio della Roma ha nelle maglie la scritta Qatar, finanziatrice occulta dell'Isis e proprietaria in Sardegna della Costa Smeralda. Nei gran premi di formula 1 vi sono striscioni che fanno propaganda alla compagnia aerea Emirates che è la compagnia dell'Emirato arabo del Dubai, con aerei comprati dagli Stati Uniti. Si è arrivati all'assurdo di nominare l'Arabia saudita nella Commissione dell'ONU per la difesa dei diritti umani. Pazzesco. In base alla Carta fondativa dell'ONU dovrebbero esserne esclusi tutti gli Stati islamici.

Aizen ha detto...

va bene, islam è una ideologia politica, si dichiari fuori legge, come è fuori legge il partito fascista.
Si arresti l'islamico.
Ma in realtà non serve questo approccio fascista anni 30.... basta molto meno, basta isolarli e bannarli da ogni cazzo di cosa.
Non servono leggi, lo farà la gente. Ovviamente verrà bannato ogni italiano che li aiuterà.