giovedì 20 settembre 2018

KYENGE: TORNI NEL CONGO DOVE E' NATA

Figlia di un padre con quattro mogli e 39 figli invece di stare in Italia a smagnacciare con l'indennità di europarlamentare e a predicare qui contro il razzismo dovrebbe andare nel suo Paese di nascita utilizzando la sua laurea in medicina presa in italia. Fu ministro dell'integrazione. Vada a integrarsi nel Congo.

martedì 18 settembre 2018


Come possono fare una cosa del genere?









Ma la signora Kyenge, senza stare in Italia a fare la bella vita e a darci dei razzisti a noi italiani, come mai non pensa di aiutare il suo popolo? Stai bene qui da noi, vero, a diecimila euro al mese di vitalizio? Questo è quello che fanno ai bambini in Africa e lei sta qui a fare la santarellina e ad offendere tutti noi. Ma vergognati, brutta schifosa e soprattutto vaffanculo, zoccola!
  


 

 

Caos Congo




Fonte: Tempi [28 giugno 2017]

Hanno preso e massacrato l’intera popolazione del remoto villaggio di Cinq. Hanno ucciso donne, bambini e neonati con armi da fuoco, machete, perfino bruciandoli vivi. Hanno distrutto tutte le case e fatto irruzione in una clinica, sterminando medici e pazienti insieme. I crimini contro l’umanità di cui si sono macchiati il 24 aprile i miliziani di Bana Mura, in un contesto in cui è perfino difficile capire chi sono e per che cosa combattono, sono l’emblema della Repubblica democratica del Congo (RDC), un paese «sull’orlo della catastrofe» che sta per implodere a causa di gravissimi problemi politici, economici, etnici e sociali.

Continua a leggere...»

Nessun commento: