sabato 1 settembre 2018

PATRONAGGIO: DEVE ESSERE PROCESSATO PER GRAVE VIOLAZIONE DELLE LEGGI

I giudici penali dovrebbero essere eletti dal popolo (come negli Stati Uniti) perché non è possibile che una corporazione di individui che entrano in magistratura dopo aver superato magari fortunosamente o per accozzi un concorso possano poi pretendere di avere un potere capace di  contrapporsi al potere legislativo (che è potere derivante dal popoo) anche violando impunemente le leggi. E'il caso del P.M. Patronaggio cha ha accusato Salvini di sequrstro di persona e di abuso di potere, mentre è lui stesso che è colpevole di istigazione alla violazione delle leggi e di abuso di potere. Deve essere processato. Oppure licenziato perché è uno fuori di testa.  


Fatemi capire: quando vado in Questura a denunciare qualcuno la prima cosa che mi chiedono è un documento. Il PM Patronaggio invita i migranti della Diciotti a costituirsi parte civile contro Salvini per il sequestro della Diciotti, quindi hanno un documento di identificazione? Se sì, allora perché non l’hanno usato per arrivare in Italia regolarmente? Siccome la risposta è no, significa che in Italia accettiamo la denuncia anche da parte di chi può dichiarare di essere l’Uomo Ragno? 
Un giudice assolve uno spacciatore perché spacciare è il suo modo di sostentarsi.
Lo stupratore seriale non si può espellere perché ha fatto una figlia con un’italiana.
Non parliamo di quelli che fanno a pezzi i cadaveri e li mettono in una valigia, sto aspettando con ansia di sapere cosa si inventeranno per assolverli. 

  

Nessun commento: