lunedì 15 ottobre 2018

L'URLATORE NICOLA ZINGARETTI SAREBBE IL MEGLIO COME BECCHINO DEL PD

Aspirante a divenire segretario del Partito della Disgrazia (PD) lo Zingaretti, fratello minore dell'attore Luca (quello del commissario Montalbano, che mi sono sempre rifiutato di vedere) è uno che è vissuto sempre senza mestiere. Mi domando come farebbe a vivere se uscisse dalla politica. Gli si dovrebbe un giorno pagare la pensione a che titolo se non ha mai avuto un mestiere? Con i vitalizi? Si interessò alla politica dall'età di 17 anni e di politica è sempre vissuto. E' stato europarlamentare, presidente della provincia di Roma e attualmente presidente della Regione Lazio. Ha solo un diploma di scuola media superiore  (non sono riuscito a sapere quale scuola media superiore abbia frequentato) e dimostrò subito di non avere alcun interesse allo studio perché non aspirò mai a laurearsi.    
La feccia della falsa sinistra non sopporta dimostrazioni contrarie. Questa volta non hanno ammesso che l'associazione Animalisti Italiani protestasse contro la cementificazione di aree verdi e il permesso di caccia nei parchi sulla base di un emendamento della legge regionale del Lazio, di cui lo sperabile becchino del PD è presidente.
REPTV

Gli animalisti contestano Zingaretti sulla caccia. 

Uno Zingaretti che continua la fila degli urlatori, degno competitore di altri urlatori come il Bomba Renzi e l'inesistente e insignificante Martina, che per darsi un nuovo volto si è fatto crescere la barba. Notare che le urla dello Zingaretti sembravano dirette contro lui stesso. I cacciatori sono dei subanimali perché i predatori non uccidono per divertimento ma per motivi di sopravvivenza. Pertanto è lo Zingaretti che dovrebbe essere sottoposto a cura psichiatrica, ammesso che possa essere curato. E con lui tutta la feccia subanimale dei PDoti a cui si rivolgeva perché gridassero per sommergere le proteste degli animalisti mentre venivano picchiati dagli squadristi del PD. Lo documentano i video. Predica contro l'odio ma è lui che reagisce con odio contro gli animalisti armati solo di manifesti mentre lo Zingaretti invitava a cacciarli via con la violenza invece di prestarsi ad ascoltarli. Per la falsa sinistra mondialista e serva della dittatura dell'UE e dell'euro la democrazia deve essere concepita solo a suo uso e consumo.        
I carnivori umani sono degli impostori che demandano vigliaccamente ai macellatori il compito di uccidere, dissanguare e squartare l'animale. Dovrebbero essere capaci di farlo essi una volta nella vita. Mi fanno moralmente schifo perché sono degli impostori che credono di avere le mani monde di sangue, mentre sono i mandanti dei macellatori. Io sono vegetariano dall'età di dieci anni e sono ancora vivo. E ne sto seppellendo di umani carnivori. Buon cancro a tutti gli umani carnivori. La carne è cancerogena (Umberto Veronesi). Zingaretti è uno che dovrà essere sepolto con tutto il PD. Che venga eletto segretario del PD perché è l'individuo migliore per fare il becchino del PD. Se non fossero idioti capirebbero che vi sono milioni di animalisti (tra cui almeno 6 milioni di vegetariano-vegani) con altrettanti voti a disposizione di un partito che difendesse i diritti degli animali. Ma questo vale anche per tutti i partiti. Anche per quelli di centro destra. Se Salvini avesse compreso nel centro destra anche la lista del Movimento Animalista di Michela Vittoria Brambilla non sarebbe stato costretto a fare un'alleanza innaturale con 5 Stelle. Glielo dissi di persona prima del 4 marzo 2018. Avrebbe preso molto più del 17%. Idiota anche lui per aver preferito i voti dei cacciatori nonostante siano in lenta (purtroppo) via di estinzione. Per questo sono costretto da 24 anni a presentarmi al seggio e a rifiutare le schede facendo mettere a verbale che non mi sento rappresentato da alcun partito.              

Un blitz degli animalisti
sul palco di Zingaretti
La denuncia: "Picchiati"





Fanpage.it
YouTube 

Allora non è vero che gli animalisti sono di Sinistra!


Fonte: Imola Oggi 

Vedere vari video della furia selvaggia degli squadristi DEL PD 

ZINGARETTI 
CONTESTATO DA ANIMALISTI ITALIANI, ATTIVISTI PICCHIATI DAL PD

Roma, 14 ottobre 2018 - Non è stata un’accoglienza benevola quella che gli Animalisti Italiani hanno riservato a Nicola Zingaretti questa mattina all’Ex Dogana di Roma. Il canAltro...
Gestire
La violenza degli squadristi di Zingaretti: guarda le foto. No caccia, no cemento nelle aree protette.

Nessun commento: