lunedì 1 ottobre 2018

SI SONO CONTATI IN 70.000 I PDOTI CON FALSE IMMAGINI

Con la bava alla bocca quando non hanno il potere vogliono sostituirlo con i raduni di piazza, le cui immagini vogliono dare l'impressione di contare molto di più di quanto veramente contino politicamente. Sono alla canna del gas ma vogliono dare l'immagine falsa di gente che non è una residua minoranza. Hanno voluto dare ad intendere con false immagini di avere riempito la piazza del popolo a Roma. Ma non sono nemmeno riusciti a riempire la piazza. E questa fotografia dimostra quanto siano disonesti. Se si trattava di PDoti venuti da tutta Italia anche la piazza piena avrebbe dimostrato quanto ormai siano una minoranza da piazza, piazzisti, e non da governo. Predicano la schiavitù imposta dall'UE con tanto di bandiere azzurre con stelle. Alle urla dell'esagitato Bomba si sono  sostituite quelle più forti del suo successore con faccia da cavallo. E più urlano più credono di contare.       

Li salveranno con le inquadrature


Li salveranno con le inquadrature ... La manifestazione PD è l'ennesimo flop come il Referendum e come il 4 marzo. ... .







Parliamoci chiaro, se la piazza fosse strapiena, il PD farebbe di tutto per farla vedere, poco importa se i servi di regime in tv ci dicono il contrario, non credetegli! La manifestazione PD è l'ennesimo flop come il Referendum e come il 4 marzo. Se ne facciano una ragione, hanno perso tutto! Guardate bene la foto, oltre le prime file c'è il vuoto assoluto!
 

1 commento:

Sonia ha detto...

Devono rassegnarsi. Ormai sono dei sinistrati.
Cordiali saluti