domenica 18 novembre 2018

PER CIVILTA' ISLAMICA LA MUSICA E' STRUMENTO DI SATANA

Civiltà Islamica - Il punto di vista del vero Islàm. In italiano.

La musica è strumento di Satana
L’evoluzione sbugiardata
Si tratta dello stesso sito che nel 2015 lanciò una sorta di fatwa contro il quotidiano Il Giornale che nel 2015 aveva definito assassini gli islamici autori della strage attuata in Parigi.  

Ma poi fece scomparire dal sito l'articolo che giustificava la richiesta dei musulmani di essere esentati dalla lezione di musica perché anche il violino, il violoncello, tutti gli strumenti a fiato sono esempio di corruzione, dovendo essere permessi solo gli strumenti a percussione, come i tamburi. Incredibile ma vero.  Ciò significa che anche tutta la musica classica dovrebbe essere considerata come fonte di corruzione. Ma alcuni giornali e alcuni siti avevano fatto in tempo a ricopiare quanto era stato scritto in proposito.



9 dic 2015 - I musulmani che dicono no all'insegnamento della musica: 

Islamici moderati: “Musica è strumento di Satana” | Vøx - VoxNews



Islamici moderati: “Musica è strumento di Satana”. dicembre 9, 2015 Vox Lascia un commento .... scorsa a SCL. — Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018.

L'Islam moderato "La musica è Satana" - Il Tempo

https://www.iltempo.it/cronache/2015/12/10/news/lislam-moderato-la-musica-e-satana...

10 dic 2015 - Ai musulmani è proibito fare pratica e possono suonare soltanto i tamburelli.
28 ott 2015 - LaStampa.it .... Forse si è ispirato al modello per la «richiesta di esenzione dall'uso di strumenti musicali», presente nel sito internet civiltàislamica.it, lo zio ... era per aiutare i bambini - per il 90 per cento di origine non italiana ... l'entusiasmo dei bambini e la determinazione della scuola a non .... cronache. Su richiesta di Civiltà islamica 

Ecco il testo sparito. 
"Deriva da questi detti del Profeta, che Allàh lo benedica e l’abbia in gloria, che gli strumenti musicali a fiato e a corda sono proibiti.
E’ illecito l’uso e l’ascolto di strumenti musicali come il liuto, il mandolino, il flauto, il cembalo.
Poiché oggi l’educazione musicale è materia obbligatoria di cui devesi tener conto ai fini del credito in sede di valutazione, si chiede che la frequenza dell’ora di “musica” si limiti per gli alunni succitati al solo studio della teoria musicale, con esenzione dalla pratica dell’uso dello strumento, qualsiasi esso sia.
Diversamente, il bimbo musulmano che è stato avvertito di questo divieto si troverebbe in stato di grave imbarazzo nel trovarsi costretto a fare una cosa che in famiglia gli è stato spiegato essere proibita da Iddio, e frustrato nel non veder accolte le sue prerogative religiose, mentre invece non troverebbe né strano né ghettizzante il non far uso di strumenti che invece i compagni di scuola usano, in quanto il far parte di una minoranza religiosa, sia pur crescente, è per lui prassi e coscienza quotidiana".

La giustificazione dell'esclusione della musica come strumento   è solo una delle perle di ignoranza e di fanatismo di questo sito, che esclude l'evoluzione biologica e ripete il racconto biblico della creazione del mondo e dell'uomo. Dunque bisognerebbe escludere anche l'evoluzione biologica dall'insegnamento nelle scuole. Viene persino ripresa la corruzione del racconto dell'Antico Testamento laddove si dice che Jahweh per mettere Abramo alla prova dell'obbedienza gli comandò di uccidere il figlio Isacco. Anche se poi all'ultimo momento inviò un angelo per fermarne il braccio, facendo sostituire Isacco con un montone. Da qui la ricorrenza islamica del terribile giorno del sacrificio, in cui si scannano anche pubblicamente, e senza previo stordimento, milioni di poveri animali.  

IMMAGINE TERRIFICANTE DELLA CRUDELTA' ISLAMICA


Ma Isacco viene sostituito  arbitrariamente con Ismaele, che era il primogenito di Abramo, ottenuto dalla serva Agar perché la moglie Sara era sterile. Ma poi il bizzarro Jahweh (Allah per gli islamici) aspetta che Abramo compia 100 anni e Sara 90 anni per permettere ad Abramo e a Sara di generare Isacco. E Ismaele viene allontanato e di lui non si hanno più notizie. Perché la sostituzione di Isacco con Ismaele contro la verità del racconto biblico? Perché gli islamici si ritengono discendenti da Ismaele, mentre da Isacco sarebbe disceso il figlio Giacobbe e con lui tutti gli ebrei che con la famiglia di Giacobbe si erano rifugiati in Egitto, da cui poi scapparono ad opera di Mosè. Naturalmente si tratta di racconti puramente inventati. L'esegesi biblica ha dimostrato che i tre patriarchi, Abramo, Isacco e Giacobbe, sono stati tratti da tre diversi antichi racconti mesopotamici che non avevano alcun collegamento fra loro. Nell'Antico Testamento i tre racconti vengono arbitrariamente collegati facendo di Abramo il padre di Isacco e di Isacco il padre di Giacobbe. E di conseguenza è di pura invenzione l'ingresso in Egitto dei 70 componenti della famiglia di Giacobbe e della fuga dall'Egitto degli ebrei  guidati da Mosè (altro personaggio romanzesco) che dopo 400 anni sarebbero diventati 600.000. Come si racconta alla fine del Genesi e all'inizio dell'Esodo.  Alle invenzioni ebraiche si sono aggiunte le invenzioni coraniche che hanno del tutto corrotto il testo biblico. Da notare che nel Corano si dice che Gesù non morì in croce ma di morte naturale. Al suo posto morì un suo sosia. Incredibile ma vero. Si aggiunge nei detti del "profeta" Maometto che un giorno Gesù tornerà sulla Terra e andrà ad onorare Maometto a La Mecca. Orbene, il citato sito, riprendendo la fatwa lanciata contro il quotidiano Il Giornale, ha pubblicato nel suo sito un fac-simile di querela-denuncia invitando gli islamici a ricopiarlo per far piovere sul quotidiano Il Giornale e su il suo direttore Alessandro Sallusti una pioggia di querele-denunce per vilipendio della religione islamica, avendo Il Giornale , con il titolo ISLAM ASSASSINO, definito assassini gli islamici autori della strage  attuata nel 2015 a Parigi. Il sito Civiltà islamica è pieno di falsità storiche: si scrive, per esempio, che non è vero che siano stati degli islamici ad attuare gli attentati dell'11 settembre 2001 ma che essi siano dovuti ad una congiura massonica. Si giunge al punto di affermare che fu Israele a finanziare L'ISIS. 
Pur presentandosi come islamico moderato il proprietario di questo sito, l'italiano Massimo Zucchi, che non poteva non aggiungere ai suoi nomi e cognomi dei nomi arabi (Massimo Abdul Aqq Zucchi), non riconosciuti anagraficamente, dedica tre articoli a Magdi Allam intitolati Le menzogne di Magdi Allam, che ha sempre sostenuto che non può esistere un Islam moderato perché non esiste un Corano moderato. E' noto che Magdi Allam vive da 10 anni sotto scorta per essersi convertito al cristianesimo. Infatti nel Corano è prevista la condanna a morte per coloro che commettono il grave reato di apostasia per avere abbandonato l'Islam. Come può esistere un Islam moderato se nessuna pubblica manifestazione di massa di islamici si è mai avuta contro le stragi attuate da islamici al grido di Allah u akbar (Allah è il più grande)? Naturalmente non poteva non sottrarsi Magdi Allam all'accusa di vilipendio della religione islamica. Ma il sito di Civiltà Islamica scrive di condanna di Magdi Allam pur non provando che sia stato condannato ma soltanto querelato-denunciato da Massimo Zucchi per diffamazione insieme con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Non si sa che seguito abbia avuto questa querela-denuncia. Come non si sa che seguito abbia avuto la denuncia nel 2015 contro Il Giornale nella persona del direttore Alessandro Sallusti, di altro giornalista Paolo Granzotto e dello stesso Magdi Allam articolista del quotidiano.   

MAGDI “CRISTIANO” ALLAM CONDANNATO PER ... - Civiltà Islamica


29 gen 2017 - L'infame provocatore Magdi “Cristiano” Allàm è stato condannato nei giorni scorsi, per l'ennesima volta, dalla magistratura della giustizia ...


Ben si avvide Benedetto XVI nella sua famosa Lectio magistralis tenuta il 12 settembre 2006 a Ratisbona della natura dell'Islam quando citò le parole dell'imperatore bizantino Manuele II Paleologo rivolte ad un musulmano persiano:
"Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane, come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che egli predicava".

Rileggere il Ratzinger di Ratisbona per capire gli attentati di Parigi (e ...


15 nov 2015 - Riproponiamo il discorso che Benedetto XVI fece il 12 settembre 2006 nell'Aula magna dell'Università di Regensburg, in cui l'allora Pontefice ...

15 gen 2015 - Nel discorso di Ratisbona nel 2006 Benedetto XVI denunciò il lato violento della religione musulmana. New York Times e Repubblica lo ...   


2 apr 2016 - L'ateo devoto e presidente emerito del Senato Marcello Pera, molto vicino a Benedetto XVI, non ha dubbi e parla di un Occidente poco ...

 

In realtà l'Islam non è nemmeno una religione ma una ideologia politica che si ammanta di religiosità per avere sempre predicato la sottomissione (e Islam significa sottomissione) dello Stato alle norme coraniche, non essendo concepibile, come invece nel cristianesimo, una separazione dello  Stato dalla religione. Gesù disse: "Il mio regno non è di questo mondo", "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio". La storia del cristianesimo fu purtroppo una negazione di queste frasi in quanto sono note a tutte le vicende della Chiesa con il suo Stato temporale. Ma mentre il cristianesimo si espanse all'inizio per volontaria conversione dal paganesimo (anche se le successive vicende portarono con l'imperatore Teodosio a proclamare il cristianesimo religione di Stato), l'Islam si espanse sin dall'inizio con le armi. Con l'invasione armata del Medioriente, della costa africana sino a giungere alla Spagna. Lo stesso Maometto si rese promotore della strage delle tribù arabe pagane che rifiutavano di convertirsi alla predicazione di Maometto, che dettava ad uno scriba le frasi del Corano essendo egli un analfabeta che aveva orecchiato i racconti dell'Antico Testamento e dei Vangeli. 

Vi è comunque un abisso tra i Vangeli e il Corano, nonostante il Corano abbia la pretesa di presentare Maometto come ultimo profeta dopo Gesù, su cui sono scritte delle falsità. Contro ogni tesi che voglia presentare l'Islam come religione di pace valgano tutte le frasi tremende del Corano che sono una continua predicazione della violenza sino a giustificare l'omicidio di massa nei confronti dei miscredenti, compresi ebrei e cristiani che non si siano convertiti, e che perciò vengono maledetti. Vado scrivendo da sempre che non dovrebbe esistere l'accusa di vilipendio di una religione. Si arriverebbe infatti all'assurdo che dovrebbe essere perseseguito anche colui che dileggi qualsiasi religione, anche i seguaci di religioni pagane tuttora esistenti, chi segua la religione della sanguinaria dea Kalì. Tanto per fare degli esempi. 
In uno Stato veramente laico non può esistere il reato di vilipendio di una religione perché lo Stato laico non può farsi protettore di alcuna religione, che deve riguardare solo la vita privata. Altrimenti si arriverebbe ad un altro assurdo consistente nell'attribuire allo Stato il compito di stabilire quali religioni siano degne di protezione statale e quali altre non lo siano. Il che sarebbe una contraddizione per uno Stato laico, che non deve occuparsi di religioni. E ripeto che l'Islam non è nemmeno una religione ma una ideologia politica che per imporsi predica la violenza nel Corano e che tuttavia si ammanta di una falsa religiosità. E ripeto anche che il Corano è contrario a tutto il nostro ordinamento giuridico. Pertanto una accusa di vilipendio del Corano sarebbe contraddittoriamente una accusa contro il nostro ordinamento giuridico. Vi è una evidente contraddizione tra l'art. 403 C.P. e l'art.8 della Costituzione. Si pone dunque la questione della anticostituzionalità dell'art. 403 C.P. Come insegnò il grande filosofo ebreo Spinoza (Trattato teologico-politico, cap. XVI) , lo Stato deve distinguere tra il culto interno (che riguarda le questioni di fede religiosa)  e il culto esterno, che riguarda il rispetto delle norme di uno Stato laico, che deve prescindere dall'esistenza di ogni religione. Ogni religione è permessa come culto interno ma a condizione che il suo culto esterno, cioè la sua prassi, non violi le leggi dello Stato. Questa distinzione è impossbile nell'Islam a causa del Corano. E pertanto non può esistere un Islam moderato perché non esiste un Corano moderato. I cosiddetti islamici moderati in realtà non rispettano i dettami del Corano. Vedasi il mio florilegio del Corano. 

Blog del prof. Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano

pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html

20 ott 2009               

Vi è un sito che sbugiarda tutte le affermazioni contenute nel Corano. 
ISLAMICAMENTANDO

                              DENUNCIAMO “IL GIORNALE”
La prima

 pagina



                    del

 quotidiano,
 domenica
 15
                    novembre
 2015.

Un appello contro il Giornale:
partita la ghigliottina islamica


VIDEO - "Basta menzogne: l'islam è sempre stato violento perché Maometto è stato un criminale". ... Vedi altri contenuti di Magdi Cristiano Allam su Facebook.

 

Israele aiuta l'ISIS | Civiltà Islamica - Il punto di vista del vero Islàm. In ...www.civiltaislamica.it/atualita/4927/


26 ott 2015 - Contattaci. civiltaislamica@tiscali.it ..... Attestati · Attualità · Audio · Biblica · Boicottiamo! Catastrofi d'occidente · Costume e società · Dal web ...

11 settembre 2001: ecco i colpevoli | Civiltà Islamica - Il punto di vista


12 ott 2016 - 11 settembre 2001: ecco i colpevoli. Nel libro di ... Il cosiddetto “terrorismo islamico”, dunque, oltre ad essere una ... Ecco le cariche dirigenziali:.

La teoria di Darwin è sbagliata | Civiltà Islamica - Il punto di vista del ...

5 ott 2015 - In questo brevissimo video si evidenzia una gravissima falla nella teoria darwiniana dell'evoluzione (termine che peraltro Darwin non ha mai ...

Gli errori della teoria dell'evoluzione | Civiltà Islamica - Il punto di vista ...



10 ott 2015 - ... Un granello di senape · È Allàh che vi crea · Conoscere il Corano · La chiamata al rito · IO VI PORTO UN SEGNO –

L'evoluzione sbugiardata | Civiltà Islamica - Il punto di vista del vero ...
www.civiltaislamica.it/creazione/levoluzione-sbugiardata/


24 ago 2015 - Vi proponiamo qui un bel video, che smonta la teoria evoluzionista darwiniana tramite spiegazioni molto chiare e importanti aggiornamenti ...


9 mag 2018 - Toni Capuozzo è diventato un fumetto. ... "Innanzitutto, ho raccontato come è cambiato il terrorismo islamico da giornalista e non da studioso.

Ora basta con le menzogne: uccidono in nome dell'islam - Il Giornale



3 lug 2016 - Ora basta con le menzogne: uccidono in nome dell'islam ... Chiediamo a
chi governa lo Stato, la politica, l'economia, l'istruzione, ... magdicristianoallam.it ..... News; Politica · Cronache · Mondo · Economia · Sport · 


15 ott 2017 - di Magdi Cristiano AllamI n Italia il «musulmano moderato» è, ad esempio, ... Quelle bugie dell'imam moderato ... www.magdicristianoallam.it.

 

Chi accoglie e chi uccide - Il Giornale


19 ago 2017 - Dobbiamo innanzitutto riscattare la certezza di chi siamo e poi combattere l'islam che ci vuole sottomettere ... Barcellona è diventata la città più islamizzata della Spagna dopo le enclave di Ceuta e ... www.magdicristianoallam.it .... News; Politica · Cronache · Mondo · Economia · Sport · Cultura · Spettacoli ...

 

Il sito che diffonde la sharia: "L'Italia patriottica e islamica" - Il Giornale
www.ilgiornale.it/news/cronache/sito-che-diffonde-sharia-litalia-patriottica-e-islamica-...

29 gen 2017 - "Un'Italia islamica e patriottica" che eviti di mettere i bastoni tra le ruote ... di dirigere il sito civiltaislamica.it, in un commento elogia la sharia e ...
3 feb 2017 - Sublime Corano ... Se Allàh avesse voluto, certamente, avrebbe potuto farne una comunità unitaria, però Allàh fa entrare chi Egli vuole nella ...

Guai a coloro che rifiutano di credere | Civiltà Islamica - Il punto di ...



6 giu 2017 - Coloro che rifiutano di credere alla paternità divina del Sublime Corano e alla missione apostolico-profetica di Muhàmmad, che Allàh lo ...

I musulmani e le accuse di blasfemia contro l'Islam, ovvero il bue che dice cornuto all'asino...

https://www.islamicamentando.org/islam-musulmani-blasfemia/

I musulmani e le accuse di blasfemia contro l'Islam, ovvero il bue che dice “cornuto” all'asino. di islamicamentando · Pubblicato 8 novembre 2018 · Aggiornato 8 ...

Islam e Cristianesimo: il diverso approccio di interpretazione del ...

Islam e Cristianesimo: il diverso approccio di interpretazione del Corano e della Bibbia. di islamicamentando · Pubblicato 11 ottobre 2018 · Aggiornato 11 ottobre 2018 ... Il Corano e la Bibbia non devono essere esenti da tale critica scientifica. ... La redazione della Bibbia abbraccia invece un periodo molto più lungo: 1000 ...

16 ago 2017 - Pena di morte per chi commette apostasia: è giusto avvalersi del fuoco? I “dilemmi” delle scuole di giurisprudenza islamiche (Sahih Al Bukhari, ...


Apostasia: cosa prevedono i versetti Meccani? - islamicamentando




1 ott 2018 - È proprio in una sura Meccana, la numero 18, che troviamo la ... che chi lascia l'Islam viene condannato a morte, questa rappresenta la ...

Verdetti meccani violenti. di super.yoshi · Pubblicato 30 settembre 2018 · Aggiornato 1 ottobre 2018. This post is also available in: en English · fr Français · de ...

Nessun commento: