lunedì 3 dicembre 2018

L'ISLAM NON AMMETTE ACCOGLIENZA PER I CRISTIANI

In Europa vengono accolti i musulmani ma negli Stati islamici non vi può essere accoglienza per i cristiani che fuggano dalla persecuzione. Questo è l'ISLAM

Tra cristiani e musulmani non c’è reciprocità

Testo di Darko Stojicic

A proposito di razzismo, vi siete mai chiesti se un paese mussulmano avrebbe accolto centinaia di migliaia di persone, per esempio di fede cristiana, dando loro vitto e alloggio, l'istruzione, la sanità, il lavoro e il futuro? Avrebbe poi agli stessi generosamente permesso la costruzione di migliaia di luoghi di culto, cioè delle chiese, in questo caso, e lasciato esprimere ed esercitare liberamente il loro credo religioso senza alcuna oppressione, né limitazione? Avrebbe infine rinunciato alla propria cultura, l'identità e le tradizioni per paura che possa anche minimamente offendere i nuovi arrivati? Non credo proprio e quindi ogni accusa di razzismo e xenofobia a livello generale sarebbe ridicola e assolutamente inaccettabile.

I musulmani, la razza più impura della Terra

Testo di Laura Travisani

Molti ancora ignorano che per gli islamici i cani sono impuri perché si accoppiano con qualunque femmina indipendentemente dai vincoli di parentela. Gli islamici invece preferiscono bambini e adolescenti di entrambe i sessi.

1 commento:

Unknown ha detto...

https://www.huffingtonpost.it/2017/12/25/i-cristiani-sono-i-primi-ad-aver-dimenticato-il-natale_a_23316262/?fbclid=IwAR3TVQAi-7WvwhC12wjY34L2zJ2WxjhQp-nOo7ZmR4E8BboHYrG149I3e1k&ref=fbpr

professore le riporto quest'intervista di cacciari, sono conscio che lei prova solo disprezzo per questo filosofo, però sarei curioso di conoscere dalla sua prospettiva di non credente che ha studiato molti testi teologici del cristianesimo, cosa rappresenta per lei la figura di Maria?
E' veramente una figura di libertà come l'interpreta cacciari oppure è una figura servile?
Saluti Tommaso