giovedì 6 dicembre 2018

PERCHE' IL PD DEVE SPARIRE: E' UN PARTITO DI COGLIONI


Errare humanum est, perseverare diabolicum. Il PD (partito della Disgrazia) è nato dalla scomparsa del P.C.I., da cui è disceso dopo vari trasformismi. Ha tradito la classe operaia riempendo l'Italia di centinaia di migliaia di invasori, per di più quasi tutti islamici, ponendoli in concorrenza con gli operai italiani e con i disoccupati per mantenere bassi i salari e aumentare i profitti. Questi invasori, fancazzisti nullafacenti, ci costano almeno 5 miliardi di euro ogni anno (cifre ufficiali) nei cosiddetti centri di accoglienza, mentre gli stessi miliardi potrebbero andare a beneficio degli italiani che vivono al livello o sotto il livello di povertà. I PDoti dimostrano di essere dei malati inguaribili nel cervello perché continuano a perseverare diabolicamente predicando accoglienza e integrazione. Hanno il diavolo in corpo. E così hanno riempito l'Italia anche di delinquenti, come se non bastasse quella indigena delle varie mafie, che hanno usato gli invasori come mano d'opera nei traffici della droga. Per di più si è formata una crimininalità nigeriana che si è resa indipendente dalle mafie italiane. 

Ecco perché il Viagra non funziona per i comunisti - YouTube







19 set 2014 - Caricato da Italia Chiama Italia
Teoria popolare, al mercato.

  
    

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Gent.mo prof.
come mai nelle pagine del suo blog non è inserita la funzione dei social?
Cioè quel programma con le icone della F, dell'uccellino, di G+ ed altri che danno la possibilità di poter condividere i suoi articoli.
Saluti.
Giuseppe Polizzi

Pietro Melis ha detto...

Preferisco stare lontano da Facebook e da Twitter perché è una giungla che dà via libera a tutti gli insulti della gente più pazza. Come avrà visto ormai i commenti sono rari perché ho chiamato un tecnico per impedire che venisse dato ingresso ai commenti anonimi da parte dei vigliacchi che usavano l'anonimato per sfogare i loro insulti contro di me.