sabato 8 dicembre 2018

UN PUBBLICO DEFICIENTE CHE APPLAUDE MATTARELLA AL TEATRO LA SCALA

Se Attila è un'opera del Verdi patriota allora il pubblico non ha capito un fico secco applaudendo il Mattarella, simbolo della schiavitù dell'Italia nei confronti dei poteri forti dell'UE. Mattarella meritava solo fischi. Non può rappresentre l'unità nazionale ma solo quel PD che lo ha eletto e che oggi è in via di estinzione. Bisogna riformare la Costituzione perché il mandato del presidente della Republica coincida con la durata della legislatura. Oggi rapresenta in parlamento una minoranza. Via Mattarella, che, se avesse un po' di dignità, dovrebbe dimettersi. Giustamento l'attuale governo era assente.        

È il successo del Verdi patriota
"Attila", serata contro i barbari


2 commenti:

Unknown ha detto...

Un applauso accorato e rituale che dimostra lo scadimento intellettule di un pubblico che dovrebbe rappresentare l'eccellenza, ma che invece batte le mani supinamente e conformisticamente per il potente di turno.

bambilu ha detto...

Come sempre il mio irrilevante cervello si onora di pensare le stesse cose che il Prof. Melis Pensa !
Lo stupidometro u-mano in due situazioni "scalari" di cui una comica e l'altra tragica. La prima riguarda la farsa degli applausi quintacolonnari dei battizampe all'abusivo pres della rep il serse mattarellum, a cura di parvenus cattedralisti nel deserto alla sitav, riunitisi al teatro alla SCALA di milano. Era lì che sarebbe stato opportuno spruzzare l'eventuale spray al peperoncino. Anche nella tragedia anconetana c'è una "scala". Scala dalla quale sono caduti schiacciandoli, esseri appartenenti al regno animale presi dal panico, riunitisi per ascoltare della pseudo musica, anche loro, dentro una discoteca sovraffollata. L'animale umano non è SOLO un bruto sadico e guerrafondaio, ma anche ESTREMAMENTE STUPIDO ! Stiamone alla LARGA ma vigiliamo. L'ex cavaliere ha confessato: il silvio è andato dal serse: SS, per "acconciare" un "governo" di destra...in Italiano chiamasi COLPO DI STATO. Altro che Attila, NON OSATE NEANCHE PENSARLO o vi daremo il FLAGELLO non di d'io ma di ZIA la NATURA che state avvelendando con i vostri pazzi intrugli. Via dalla folla pazza, pazzissima, al 5G... Morire perché c'è un incosciente demente fra la pazza sovraffolla per seguire una moda del chazzo, che sopravvaluta gentucola blaterante parole stupide dentro una disarmonica cacofonica serie di note "musicali". L'insipienza è pericolosa come la droga ed è GRATIS !