sabato 26 gennaio 2019

GUAI A VOI "GIUDICI"! DIMETTETEVI SE VOLETE FAR POLITICA

A che titolo certi giudici chiedono che vengano fatti sbarcare almeno i minorenni dalla criminale Sea Watch? Essa ha invaso le acque territoriali italiane non avendone avuto il permesso. E' da considerarsi una nave pirata secondo la legge internazionale del mare. Se si molla su questo punto frana la difesa del diritto e si incoraggiano altre invasioni. Certi giudici dovrebbero essere incriminati rovesciando su di essi le accuse contro Salvini. Sostituiscono il diritto con la morale. Se proprio vogliono fare i moralisti se li portino a  casa loro ammesso, e non concesso, che sia una cosa fattibile dal punto di vista del diritto. Hanno permesso che anche la Cassazione venga intasata con ricorsi fatti con avvocati da strapazzo che tanto per fare soldi ricorrono sino alla Cassazione per ritardare il giudizio sulla domanda di diritto d'asilo, tanto è lo Stato, cioè noi tutti con le tasse, che deve pagare questi avvocati squalificati professionalmente. La criminale Sea Watch batte bandiera olandese ma l'Olanda se ne frega dicendo che non è suo compito. NO. E' suo compito perché quella nave è territorio olandese. Altrimenti la disconosca togliendole la bandiera. Un motivo in più per capire che l'UE è soltanto una disgrazia, una falsa unione monetaria in cui ogni Stato si fa i cazzi suoi.  E sarebbe giusto così. Infatti una UE che fosse anche unione politica sarebbe una sciagura ancora peggiore perché ogni Stato dovrebbe subire la politica di una maggioranza di Stati. E' per questo che la stessa Germania e la stessa Francia non vogliono un'unione anche politica. Potrebbero trovarsi in minoranza nel parlamento europeo (fantasma di parlamento che in pratica non ha alcun potere perché il reale potere è detenuto dal Consiglio Europeo, cioè da individui non eletti dai singoli Stati). Io mi domando sempre perchéquesti falsi profughi non chiedano diritto d'asilo ad altri Stati che non siano europei. Perché non lo chiedono a Stati arabi o alla Russia che ha un vasto territorio che va dai confini della Polonia alle coste di fronte al Giappone? Perché sanno che verrebbero respinti. Vogliono trasformare l'Europa tramite l'Italia in una Europa africana, per di più espandendo l'islamismo. Sì, perché vengono quasi tutti da Stati africani islamici. Ci vorrebbe una buona e provvisoria dittatura nazionalsocialista per mettere a posto le cose. Contro la forsennata politica liberista e globalista.                
Idioti questi "giudici" che vogliono processare Salvini che difende i confini come è suo dovere come ministro dell'interno. Aumenteranno i voti della Lega. E sia così. Affonderanno i grillini, quasi tutti di sinistra a iniziare dal Fico secco.   
Ecco che cosa dichiara Carlo Nordio, magistrato da pochi mesi in pensione e dunque libero di parlare, a proposito del comportamento del procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio quando salì sulla nave Diciotti:
"Se fosse stato convinto - dice Nordio - una volta salito a bordo della nave e verificato lo stato di limitazione illegale della libertà avrebbe dovuto, non potuto ma dovuto, liberare gli ostaggi e sequestrare la nave come corpo di reato: perché il codice impone alla polizia giudiziaria, e al pm che ne è il capo, di evitare che il reato venga portato a conseguenze ulteriori. Ora - aggiunge Nordio - siamo al paradosso che se il reato di sequestro di persona a carico di Salvini fosse confermato, lo stesso pm di Agrigento potrebbe essere indagato per omissione di atti d'ufficio".

L'assist dei magistrati alle Ong

https://www.liberoquotidian...

"Sea Watch aiuta i clandestini"
Salvini vuol denunciare la Ong




2 commenti:

bambilu ha detto...

1
Reato di ricatto da parte di nave pirata tedesca con bandiera olandese che vuole appiopparci 13 MINORI color marrone che sicuramente hanno superato i 20 anni per poi affibbiarci anche i "parenti" a mezzo ricongiungimenti filantropici. Facciamo anche Noi una PIAZZATA per difendere il Nostro Ministro dell'Interno che DIFENDE i confini del Suolo Italiano, la Nostra Nazione. Non oseranno i poliziotti manganellare il Popolo Sovrano che difende il loro CAPO. Il manganellum abusivo oserà inviare la magistratura che non è un POTERE, ma un ORDINE, a TONFARCI a sion di CAZZATE giuridiche? Ora anche un altro abusivo tal guaidò forse di caracas, s'appella all'Italia in particolare ed all'europa in generale [vedi che anche costui s'è accorto che non siamo europa ma cassonetto di framania.gerfran le due malafemmine dell'apocalisse ? Niente niente anche questo auto abusivo crede che l'italia sia PROPRIETA' dello SCV ? In realtà ed in effetti lo, NON FORMALMENTE... e la forma è SOSTANZA...
2
Gli aerei hanno delle rotte ben precise ed assegnate, onde evitare collisioni ed "invasioni". Quindi anche OGNI tipo di natante come ogni mezzo di locomozione, DEVE avere i documenti d'IDENTITA'. Ce l'hanno anche le automobiline da due passeggeri ! Nel caso di VERO naufragio, si soccorre, si cura, ma poi OGNUNO SE NE RITORNA A CASA SUA... per le navi esiste la legge 51 del 2001 bisognerebbe leggerla attentamente. Quali sono le aree di mare nazionale controllate col sistema Vessel Traffic Services e satellitare? Quien sabe, ce lo dica per iscritto.

Anonimo ha detto...

Ma quali minorenni, quelli sono dei vitelloni che avranno come minimo 17 anni (ammesso che dicano la verità)!