mercoledì 30 gennaio 2019

LO SCHIFO DEI SINISTRONZI

Sono talmente stronzi quelli del PD e dei suoi affini che non potranno mai capire che porteranno più voti alla Lega. La loro inguaribile confusione tra morale e diritto deve portarli ad una ulteriore bastonata elettorale. Si fanno difensori di una massa di invasori che violano le leggi per introdursi in Italia come clandestini aumentando la presenza di parassiti che pretendono di essere mantenuti con le nostre tasse quando non aumentano la delinquenza aggiungendola a quella nostrana delle varie mafie. Sottraendo così i soldi necessari per diminuire la povertà di 5 milioni di italiani. I sinistronzi si qualificano subito nell'uso di termini come "umanità", "solidarietà", e si inventano il reato di sequestro di persone per giustificare pazzescamente un ormai documentato traffico voluto da criminali che agiscono in Libia. Non si capisce se i sinistronzi siano del tutto deficienti o abbiano il disonesto progetto di avere voti dagli invasori trasformandoli in cittadini con l'ius soli nella speranza di tornare al governo. La soluzione non può consistere, come dicono altri, nell'aiutarli a casa loro. A che titolo dovrebbero essere buttati  soldi in Africa invece di impiegarli in Italia per combattere la povertà e la disoccupazione?       

I pidioti portano malattie


Testo di Marcello Turco



Il Partito Democratico è veramente uno schifo. Marciume. Qui non si tratta nemmeno di essere favorevoli o contrari a queste ondate di migranti clandestini, che tra l'altro impediscono il rilascio di visti per gli extracomunitari qualificati che vorrebbero venire in Italia regolarmente, per lavorare dove sono richiesti. Il discorso è che il PD si sta dimostrando un partito che, pur di screditare le iniziative di questo governo, non esita a promuovere azioni contro gli italiani. Prima la proposta di referendum per abolire il reddito di cittadinanza. Ora l'osceno teatrino di queste ore sulla SeaWatch. Non si può giustificare l'illegalità. Salvini sta facendo bene. Rimandare tutti indietro, così gli altri imparano a fare le cose in regola: si viaggia con documenti, visto e certificati sanitari che attestano che tu non sia un portatore di malattie infettive.

  Le torture libiche sono sceneggiate propagandistiche


Com'è possibile che ‘sti "migranti" arrivino in Italia tutti carucci e pettinati con smartphone d'ordinanza al seguito, dopo aver subito torture nei "lager" Libici?
 

Nessun commento: