giovedì 10 gennaio 2019

UNA VITTORIA DI PIRRO. MA PER CHI?

Vi sarebbe da sperare che si tratti di una vittoria di Pirro per quella poca feccia africana che ora si vorrebbe trasferire da Malta in Europa se non vi fossero altre invasioni. E che cosa accadrà quando finirà l'inverno o anche prima? Ma è una vittoria di Pirro anche per Salvini che si è fatto precedere da un governo ibrido  che non può continuare a durare portando avanti un equivoco. Tutto si deciderà a maggio con le elezioni europee per eleggere il carrozzone dell'inutile parlamento europeo. Con una vittoria della Lega vi è da sperare che sparisca questo equivoco di governo con i 5S che hanno  preso voti grazie al bluff del reddito di cittadinanza. Quando soprattutto nel sud si accorgeranno che non è il reddito della cittadinanza che possa far aumentare l'occupazione ma la diminuzione delle tasse, che non si è potuta avere a causa del finanziamento programmato del bluff.  E' sperabile che allora la Lega torni nel centro destra per non dover più subire i ricatti dei 5S. E con l'apporto determinante del partito di Giorgia Meloni, l'unica che vada dicendo da sempre che occorre uno sbarramento di fronte alle coste della Libia. Senza aspettare che si muova l'UE. Che non si muoverebbe mai. Tanto vi è l'Italia su cui scaricare la feccia africana.   
Oggi la sinistra non esiste più perché è nemica della classe operaia nel suo favorire l'invasione dall'Africa. Vive nella confusione tra morale (che si fonda sul sentimento) e diritto (che si fonda sulla ragione). Mi ribolle il sangue pensando che questa merda di falsa sinistra ci ha riempito di clandestini fancazzisti che aumentano la delinquenza o, come dice sino alla noia Fusaro, vengono posti in concorrenza con i disoccupati o con gli operai per tenere bassi i profitti. Si costituisce così quello che Marx chiamava "esercito di riserva" funzionale ad un maggiore profitto delle imprese. La falsa sinistra porterebbe ad una sostituzione etnica. Vi sono italiani poveri che hanno rinunciato alle cure mediche perché non hanno soldi, mentre questi invasori le hanno gratuite.Vi sono italiani poveri  che si devono vedere scavalcati da cosiddetti immigrati per l'assegnazione di una casa popolare perché questi ultimi sanno solo scopare per far figli, soprattuto se islamici. Maledetta falsa sinistra. 

Migranti-reddito, Salvini minaccia crisi - Ultima Ora - ANSA.it



1 giorno fa - Botta e risposta tra Giuseppe Conte e Matteo Salvini, che si spinge a mettere in dubbio il reddito di cittadinanza e a minacciare la crisi di governo.
 Paolo D’Arpini

1 commento:

bambilu ha detto...

Sinistra? DemoNIOcristiani...i peggio sono gli ossimori: i cattocomunisti quelli che credono di essere comunisti, in realtà se parli loro da Ateo, si offendono a morte e cercano di "manipolarti" col solito trucco del tentativo di farti sentire in colpa. Al che diventi grillo per mandarli lì dove amano tanto andare in vestito arcobaleno e con le guance di fuori. Se poi dimostri loro che il loro z'io...n non esiste perché Mio Padre mi vuole bene e MAI mi farebbe ammalare o morire essendo a loro dire onnipotente, tirano fuori il "libero arbitrio"... La vittoria di pirro l'abbiamo avuta Noi Italiani....E' l'una. Mannoni Linea notte finisce. Unico con un po' di cervello e senso della Realtà il giovane De Leo, non so di quale testata. Non poteva mancare la botteri [Trump che aspetti a togliertela dal Gioiello? daccela tu una mano ché Foa evidentemente non può ]. Le finestre illuminate di palazzo chigi si sono oscurate. I tre escono alla spicciolata. E poi la notiziona: scacco matto del "capitano": i 15 ora scesi a 10 che conte che non conta ma dà i numeri vatican ue ue, voleva accollare agli Italiani, se li accollerà, senza oneri per lo stato, DICONO, la concorrente del principale del nuovo direttore dell'osservatore romano...cambiate il nome in osservatore vaticano, please, è d'obbligo, nientepopodimeno che la chiesa valdeseeee ! Evidentemente qualcuno ha il telefono del capoindringhete dei valdesi. Allegria ! Tripla allegria...Scacco matto a gorgoglio...che goduria plurima e ripetutà, altro che la nutella !
La meloni o il suo "autore" predica molto bene. Ha le idee chiare. Sia lei che Salvini devono stare MOLTO lontani sia dal pedoputtaniere che dal suo alter ego "il peggiore" quel pesce lesso di "antonio".. non votà antonio, Taja...nì..