sabato 16 febbraio 2019

SFIDA A PAPA FRANCESCO


GENESIS A FRANCESCO FAI LA QUARESIMA VEGANA E TI MOLLIAMO UN MILIONE DI DOLLARI




LASCIALO VIVERE L’AGNELLO, SIMBOLO DI GESÙ, E MANDA I SOLDI ALLE ASSOCIAZIONI CHE PROTEGGONO GLI ANIMALI. A CHI SI BATTE PER SALVARE BALENE, TIGRI, RINOCERONTI, ELEFANTI, CANI, GATTI, FORESTE, OCEANI E NON DIMENTICARE CHE IL SOGNO DI BERGOGLIO BAMBINO ERA DI FARE IL MACELLAIO. 
Questo papa è fuori di testa. E' da TSO. Ha detto che "i migranti sono un dono divino". Allora arricchisca il Vaticano  di questo dono ma non rompa i coglioni agli altri questo Anticristo. Un dono è tale se è bene accolto. Altrimenti è un'imposizione. 

Il Papa, pubblicitario del NWO




Bergoglio andrebbe denudato, immobilizzato e sottoposto a prelievo forzato di sperma con una di quelle macchine elettriche che si usano in zootecnia per togliere lo sperma ai tori, ai fini dell’inseminazione artificiale. E, dopo il Papa, la stessa cosa andrebbe fatta per legge su tutto il clero, escluse le monache e i chierichetti, a meno che questi ultimi non si offrano volontari. Dopo di che, con il santo sperma raccolto, si potrebbero fecondare tutte le donne europee che ne facessero richiesta, magari con incentivi e premi di produzione, così da creare una generazione di europei che vada a rimpinguare il numero dei sopravvissuti, visto che gli altri invecchiano a e muoiono a un ritmo superiore alle nascite. Se questo, della depopolazione dell’Europa, è un problema per Bergoglio, eccogli offerta la soluzione. Potrà essere spiacevole e imbarazzante, ma a nessun uomo di Dio sarà fatto alcun male, l’operazione sarà indolore e chissà che non nascano altri nuovi santi.

Continua a leggere...»

1 commento:

Alessio ha detto...

Io farei volentieri a meno di questi "doni", nessuno può obbligarmi ad un'accoglienza che non sento affatto e che non ritengo sia per nulla giusta ed opportuna, significherebbe consegnare l'Europa ad un'orda di barbari astuti che vogliono infiltrarsi politicamente, creare una sorta di enclave islamica nelle nazioni in cui si insediano (com'è accaduto in Francia), avere visibilità nei media per cercare di far penetrare nelle menti la loro visione del mondo. E poi stupide le donne che per sposare un islamico si convertono all'islamismo e poi si lamentano se vengono pure maltrattate e schiavizzate, se lo meritano per la loro stupidità, la società multiculturale è un inganno, poiché presuppone che la propria identità sia qualcosa di barattabile, di modificabile senza snaturarsi.