giovedì 21 marzo 2019

PERCHE' NON POSSIAMO NON DIRCI ANTISLAMICI

Perché non possiamo non dirci islamofobi



Nell’incubo futuristico di George Orwell, 1984, i cittadini erano sorvegliati da una polizia segreta per ‘Psicoreati‘ commessi contro lo stato totalitario. Questi psicoreati sono semplici atteggiamenti e idee che le autorità giudicano come politicamente scorrette. Orwell scrisse 1984 durante l’apice della Guerra Fredda e la sua visione rifletteva una visione fin troppo reale della vita. La polizia di stato sovietica aveva diffuso i suoi tentacoli sopra centinaia di migliaia di cittadini prigionieri. Decine di milioni di coloro le cui idee non si conformavano nelle prescrizioni dello stato totalitario venivano mandati nei campi di lavoro forzati o fucilati per aver commesso psicoreati. La loro colpa era di essere “anti-Soviet”: parlare contro il socialismo, o delle sue regole, o non riuscire a ripetere a pappagallo i punti di vista e le opinioni approvate dal regime.

Continua a leggere...»

Ormai conosciamo la psicologia delle femministe

Testo di Marco Zorzi



È legge di natura. Attaccano il debole e rammollito uomo europeo bianco, da cui vorrebbero inconsciamente essere dominate, e che disprezzano perché non lo fa più, e rispettano l'uomo virile islamico, perché virtualmente le domina. Psicologia, ragazzi, psicologia. Senza di essa non si riesce a capire nulla.

3 commenti:

Alessio ha detto...

Eh sì, in effetti l'inconscio è una brutta bestia che sfugge alla ragione: siccome le donne vengono da millenni in cui era l'uomo ( all'inizio ancora a livelli quasi animali)a dominare la famiglia e la società, ecco che nel loro subconscio è rimasta questa volontà di essere dominate, quasi come se avessero introiettato un ruolo subalterno che la società aveva imposto. Di conseguenza c'è anche una malcelata ammirazione verso l'uomo "virile" islamico che prende ogni decisione in famiglia senza interpellare la donna e la nasconde persino allo sguardo di altri uomini con i tanto famosi veli che sono il segno visibile della sottomissione.

Giancarlo MATTA ha detto...

Notoriamente, le "femministe" in Occidente furono, erano, e sono ancora, "DE-SINISTRA".
Le ideologie "de-sinistra" sono praticamente fallite in tutto il mondo. E i loro sostenitori superstiti (prevalentemente vivi solo in Italia e in altri Stati della Civiltà Occidentale morente) consapevoli di essere dei falliti-epocali odiano sé stessi ed amano coloro che li distruggeranno. Ecco spiegato lo sperticato amore dei "progressisti" verso i barbari islamisti (=ISLAMO-NAZISTI). I sinistri -oggi propriamente definibili "CATTO-COMUNISTI"- amano gli islamisti di amore NON RICAMBIATO praticando così ciò che già l'apostolo paleo-cristiano Paolo definì il "cupio-dissolvi", che fu una delle principali cause della caduta
della Civiltà Greco-Romana.

bambilu ha detto...

ho la sensazione, arrivati a questo punto, che l'episodio di Crema, sia una sceMeggiata de sinistra che procura voti, come ne avesse bisogno, a Salvini. Era li che voleva volare l'Uccellino della Comare. La cittadinanza Italiana ad un "bambino" egiziano definito "furbo" dai suoi sceMeggiatori, che ha salvato gli altri 51 dalla follìa di un altro africano del senegal che li voleva bruciare...Essendo egli minore, però, devono "cittadinare" prima il padre e la madre femmina in questo caso...ovvio. Già blaterano di "ius soli". Pur essendo figli di una mignotta, gli sceMeggiatori NON desistono dalla lotta alla Nostra Intelligenza. Di positivo, questa volta, c'è che NON è morto nessuno. Il “presunto” colpevole? E che ne sappiamo Noi Comuni ContiBUEnti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni cosa spetta al senegalese incendiario? Magari lo tratteranno a tarallucci e vino vita natural durante per le sue “prestazioni” di “crisis actor”. Guarda un po' Khalid significa “immortale” e Adam “uomo”. Quanti anni si dice abbia il “piccolo” Adam? Indagando un altro poco http://www.crema.laprovinciacr.it si scopre che la sindaca di Crema Stefania Bonaldi, OVVIAMENTE del PD, già lo scorso gennaio annunciava di 'voler intraprendere iniziative forti' per non rispettare la cosiddetta ‘Legge Salvini’, in tema di sicurezza ed immigrazione, pronta a procedere all’iscrizione anagrafica dei richiedenti asilo nel proprio territorio. Abbiamo anche una sua foto con leoluca orlando...E' UNA SCEMEGGIATA, non c'è dubbio... Gli eroini [io a 13 anni andavo a scuola da sola] ed a ROMA, non a crema, Ramy Shehata (origini egiziane) o Samir ??? e Adam Shelata, CAMBIAMENTO DI CONSONANTE COME NELLE PAROLE CROCIATE ? (genitori marocchini), bus di Autoguidovie, scuola media Vailati di Crema..CHECCONFUSIONE sti' giornaleckisti. E' UNA SCEMA SCEMEGGIATA. QUI NON CI PIOVE...lE PERCULATE SI LAVANO COL LAMBRUSCO CHE SEMPRE ROSSO SANGUE È...