lunedì 29 aprile 2019

SINITE PROFUGOS VENIRE IN DOMOS VESTRAS

Ho parafrasato la famosa frase evangelica "Sinite parvulos venire ad me"(Marco 10,14). Questo papa è la maggiore disgrazia in Italia. E' capo di uno Stato straniero, quale è il Vaticano, ma da sempre sta rompendo i coglioni dicendo che l'Italia ha il dovere di accogliere quelli che lui chiama falsamente profughi. Ma perché non se li prende tutti lui in Vaticano e in tutti gli edifici che possiede in Italia il Vaticano, il maggiore proprietario di immobili per cui è anche evasore fiscale? 

Non avrai altro Soros al di fuori di me!









Per il Vaticano, la UE è un esempio di Stato sovranazionale, in grado di sostituire efficacemente gli Stati sovrani nazionali. La missione della chiesa di Bergoglio non è divulgare la parola di Cristo. E' quella di divulgare la parola di Soros. Che abominevole vergogna!
 


1 commento:

bambilu ha detto...

Il classico pesce piccolo nella pancia del pesce più grande che in realtà mangia il pesce più grosso dall'Interno. I trogloditi che fanno campare bene i B&B e le Case Vacanze, a scapito degli altri proprietari e condòmini con comportamenti assolutamente da BARBARI ZOZZI ed ARROGANTI, lasciando ascensori aperti, facendo rumori insopportabili, permettendo ai loro bimbiminkia di giocare a palla nei corridoi, gettando cartacce ogni dove, entrando nei bar a cacare senza né consumare, né dire neanche grazie...sempre Noi Italiani ce li dobbiamo cuccare...Questi qua credono che i marciapiedi nei dintorni del vatiKULO siano proprietà del pappa e procedono camminando come carriarmati, prendendosi la precedenza...Sabato al "mio" baretto ho apostrofato due vecchi anglocazzoni, entrati da "padroni" SOLO per andare al cesso: ho detto a quelle due facce di bronzo "thank you very much for having deposited your unvaluable shit here ! " Oh non hanno fatto una piega...anzi "lei" mi ha risposto "thank you" ! ! ! Via i negher, ma via pure i troglodyte$ !
Vedere qui per capire che siamo fregati ! Altro che 25 aprile della "liberazione"
https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782
ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782 (see all company filings)
SIC: 8888 - FOREIGN GOVERNMENTS
State location: L6 | Fiscal Year End: 1231
(Assistant Director Office: 99)
Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (44) 20 7519 7000
Mailing Address C/O SASM&F (UK) LLP 40 BANK STREET, CANARY WHARF LONDON X0 E14 5DS