martedì 7 maggio 2019

FEROCIA CONTRO UN CUCCIOLO DI CANE IN SARDEGNA:ABBAIAVA

I proprietari non erano assenti. Era notte ed erano in casa. Evidentemente tenevano il cane sempre in giardino. Come potevano voler bene al cane non tenendolo in casa almeno la notte per non esporlo alla ferocia di un assassino sapendo che abbaiava forse perché si sentiva abbandonato e non considerato un familiare? Considero i proprietari indirettamente responsabii. Comunque occorre una legge che preveda il carcere. 
https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/medio-campidano/2019/05/05/sardara-sgozzata-una-cucciola-di-cinque-mesi-136-875677.html 

2 commenti:

bambilu ha detto...

ovviamente, ma se aspettiamo la "legge" stiamo freschi...ci dovrebbe essere una "legge" che ritenesse responsabili i genitori per i crimini dei "figli" minorenni. Curerebbero meglio la loro educazione. Del resto se un Cane o un Gatto procura danni, poiché l'Animale non può essere ritenuto responsabile, ma viene ucciso per punizione, pagano i "padroni". Siamo tutti Animali, checché pensino i "buonisti antropofagi" che si sentono "diversi". Vegetali? Minerali? D'Io, de mammeta e de tu?

Pietro Melis ha detto...

Concordo