sabato 18 maggio 2019

IL PIANTO DEL TORO CONTRO LA BARBARA SPAGNA DELLA CORRIDA

Questa Unione Europea mi fa schifo anche perché non ha mai preso posizione contro la barbarie della corrida nella barbara Spagna. La sua storia è la vergognosa storia di uno Stato ex cattolicissimo dell'Inquisizione (con francescani e domenicani torturatori), dei criminali come Fernado Cortez massacratore degli indios con la scusa di costringerli alla conversione. In tutta la sua  storia moderna non ha mai avuto uno scienziato, rimanendo estranea nel XVII alla rivoluzione scientifica. Ha finanziato Colombo solo perché aveva in progetto di trarre ricchezze dalla scoperta di nuove terre. Hanno ragione quegli americani che vorrebbero abolire il Colombus Day. Colombo si prestò ai saccheggi e alle ruberie per tornare in Spagna con carichi di oro chiedendo al governo spagnolo la sua parte. Fu tanto stupido da non capire mai che non aveva scoperto un "nuovo mondo" perché morì persuaso di avere scoperto terre nell'estremo oriente, a est della Cina. E l'Italia dovrebbe fare a meno di vantarsi di avere dato i natali a Genova a questo lurido individuo assetato di danaro. 
La Catalogna nel 2010, sotto la spinta di 180.000 firme, ha deciso di abolire la corrida, ma a partire dal 2012. Il Tribunale costituzionale di Madrid ha orribilmente dichiarato illegittima la decisione giacché la corrida è stata dichiarata da esso "patrimonio culturale nazionale". INCREDIBLE! Il parlamento della Catalogna ha aggirato la sentenza decidendo di non dar luogo ad essa. Ma attenzione: sembra che la Catalogna abbia deciso ciò solo per contrapporsi al governo di Madrid. Infatti continua a permettere la corsa dei tori nelle cui corna vengono legate due fiaccole di fuoco. 

Contraddizioni made in Catalogna: no alla corrida, sì a tutto il resto ... 

ww.occhiopidocchio.com/contraddizioni-made-in-catalogna-no-alla-corrida-si-a-tutt...


11 nov 2016 - La Catalogna proibisce le corride ma difende i correbous, una macabra ... per sottolineare la distanza che li separa dalla “cultura spagnola”.
    

8 ore fa


Che orrore la corrida
delle lacrime del toro





Pietro Melis: SPAGNA PAESE BARBARO CHE MI HA ...




23 set 2011 - SPAGNA PAESE BARBARO CHE MI HA FATTO SEMPRE SCHIFO. Inviato all'ambasciata di Spagna (ambespit@mae.es). Siete un Paese di MERDA...
 

4 commenti:

bambilu ha detto...

Maledetti. I soldi che ricavano dalle corride andranno prima per le loro medicine, poi per la loro cassa da morto. Questa "maledizione" pare proprio funzionare. S'è avverata per chi mi voleva far rinchiudere perché animalista. Vediamo se capita anche ai bollettari cui auguro la medesima cosa ogni volta che pago un'estorsione, oops una bolletta, soprattutto quella che contiene il canone abbonamento forzoso alle televisioni [non c'è più scritto rai, quindi i Nostri soldi li danno anche al pedoputtaniere e a la7ttete...e chi sa a quante altre loro donne con putto... e me ne duole]. Lo dico da Atea, non da baciapile. Trenta: faccia 31: il 2 giugno si tolga dalle OO.

Pietro Melis ha detto...

A Bambabilu. Visto che lei è una assidua commentatrice mi lasci il suo indirizzo email e se vuole il numero di telefono in un commento CHE NON PUBBLICHERO'. Le spiegherò come non pagare il canone a quei fottuti della RAI. Io non lo sto pagando da quando fu introdotto da quel delinquente di Renzi. Non per una questione di risparmio ma per una questione di principio. E questo governo non ha provveduto a togliere il canone dalla bolletta elettrica. Il Servio Elettrico Nazionale mi ha detto che non gli interessa il pagamento del canone perché non deve fare l'esattore per la RAI.

bambilu ha detto...

e-mail è associata a blog lucillafiaccola@gmail.com

Atom ha detto...

Povera creatura! E noi sardi discendiamo da questi subumani di cui i sardi sono assurdamente orgoglionissimi (un misto di orgogliosi+coglioni)di discendere! Il merdaio che c'e` in Sardegna e nel resto del Sud e` proprio arabo-spagnolo la poverta`, la criminalita`, la violenza contro gli animali e l'ambiente, la sporcizia coincidono con le fottute culture e mentalita` talebane-beride.
Due facce due razze di merda!