martedì 25 giugno 2019

IL DISONESTO O IGNORANTE JACOPO FO


Nella trasmissione Quarta Repubblica di Nicola Porro Jacopo Fo ha detto una grossa falsità dicendo che il quotiano IL TEMPO si sarebbe inventato dei versetti del Corano. Ho controllato ed è risultato che il TEMPO ha riportato esattamente i versetti dando anche l'indicazione dei capitoli delle SURE citate. Questa è purtroppo la falsa sinistra. Non sono riuscito ad inviare quanto segue a Jacopo Fo perché nel suo blog è inutile scrivergli. Infatti l'INVIA non funziona.

Contatti - Lo shop di Jacopo Fo


075.9229776.

Provare per credere.  Allora ho scritto a Nicola Porro

Contatti - Nicola Porro

riportando quanto non sono riuscito a dire a Jacopo Fo per dimostrare la sua falsità. Ecco il testo.

La falsa  sinistra è condannata ad autocondannarsi perché non imparerà mai a fare uso della ragione di fronte alla realtà. E' diventata persino il cavallo di Troia dell'invasione islamica.
Lei è un disonesto o un ignorante per aver detto a Rete4 che il quotidiano IL TEMPO si è inventato dei versi del Corano. Incredibile. Sono andato a controllare. Risulta tutto vero. Nulla di inventato. Io ho chiesto in un processo in corso l'abolizione dell'art. 403 (vilipendio di una religione) che ha esteso la tutela giuridica ad ogni religione, mentre uno Stato laico dovrebbe ignorare tutte le religioni escludendo il reato di vilipendio di una religione, qualunque essa sia. In subordine ho chiesto l'assoluzione dalla condanna ad 800 euro di multa per vilipendio della religione islamica, essendo la PROPAGANDA del Corano contraria a tutto il nostro ordinamento giuridico, a incominciare dal secondo comma dell'art. 8 della Costituzione, essendo una continua istigazione alla violenza armata contro gli infedeli. E ho allegato tutte le frasi del Corano che che predicano l'odio religioso. Perché io ben conosco quel libro di merda (per dirla con Filippo Facci, presente in trasmissione) chiamato Corano. Ne ho presentato un florilegio terribile nel mio blog: scriva su Google pietromelis Il terrorismo nel Corano - e troverà
pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html
20 ott 2009 -in data 20novembre 2009.
 

Ed ecco la pagine del quotidiano IL TEMPO.

L'odio nel Corano: «Combattete chi non crede in Allah» - Il Tempo

L'odio nel Corano: «Combattete chi non crede in Allah» - Il Tempo
https://www.iltempo.it/.../lodio-nel-corano-combattete-chi-non-crede-in-allah-994112/

21 nov 2015 - L'odio nel Corano: «Combattete chi non crede in Allah» ... con una vita sensuale e lussuriosa, un Giardino delle Delizie, dove i beati vivono in ... virali, alcuni versetti del Corano che inneggerebbero alla violenza e alla guerra.


Peccato che Filippo Facci non l'abbia svergognata come avrebbe meritato.

Nessun commento: