domenica 11 agosto 2019

LA CHIAMANO FESTA DEL SACRIFICIO. LA PESTE BUBBONICA DEL CORANO

Non bastavano le escrescenze diaboliche (così definite dai cristiani Catari o Albigesi) dell'Antico Testamento, che gli ebrei si sono tenuti sempre per sé gelosamente. Dopo più di 2000 anni (ponendo l'ultima stesura dell'Antico Testamento nel VI secolo a.C.) nacque un pazzo analfabeta che dettò ad un suo scriba le sue allucinazioni o imposture stravolgendo completamente l'Antico Testmento e i vangeli aggiungendo disgraziatamente il proselitismo, assente nell'ebraismo. Si sa che dall'Antico Testamento che  Abramo ebbe una moglie di nome Sara che rimase sterile sino ai 90 anni. Pertanto Abramo, volendo avere una discendenza, si scopò la serva egizia Agar da cui ebbe il figlio Ismaele. Poi Jahweh (ci poteva pensare prima cribbio) permise ad Abramo, giunto all'età di  100 anni (!), di avere dalla moglie ormai novantenne il figlio Isacco. Sara, divenuta gelosa della serva obbligò Abramo a disfarsi della serva e di Ismaele (figlio burdo anche perché figlio di una egizia). Agar e Ismaele furono spediti da Abramo (su ordine di Jahweh) nel deserto, e di essi non si hanno più notizie. La cosa sa di ridicolo. Evidentemente si tratta di una invenzione tipicamente ebraica. Naturalmente i tre patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe (figlio di Isacco) sono figure puramente mitologiche, tratte da separati racconti mesopotamici. Gli ebrei li cucirono insieme facendo diventare Isacco figlio di Abramo e Giacobbe figlio di Isacco. Come mitologica è la figura di Mosè, tratta da un antico racconto egizio. Inutile cercare una coerenza nel dio ebraico Jahweh, ex dio pagano tra gli stessi ebrei, poi trasformato in dio monolatrico (cioè in dio nazionale ebraico esistente tra altri dèi, da abbandonare ad altri popoli) e infine in dio monoteistico (unico dio esistente) durante l'esilio in Babilonia iniziato nel 587 con la distruzione di Gerusalemme ad opera del re Nabuconosor e terminato nel 539 con l'editto di Ciro il grande che aveva inglobato il regno babilonese in quello persiano. 
La figura di Jahweh è assai interessante dal punto di vista psichiatrico per stabilire lo stato di totale schizofrenia in cui vissero gli antichi ebrei, la cui mente partorì un dio imbecille e sanguinario. Mi domando che differenza vi sia tra la mitologia greco-romana e l'Antico Testamento in fatto di invenzioni cosiddette religiose. Il sanguinario Jahweh, per mettere alla prova di fedeltà Abramo, gli impose di sacrificare il figlio Isacco. Ma all'ultimo momento inviò un angelo per fermare il braccio armato di coltello di Abramo e si accontentò che venisse sacrificato un montone che lo stesso Jahweh gli fece apparire poco distante. Racconto ripugnante. Ebbene, tanto per essere originale Maometto sostituì Isacco con Ismaele, da cui gli arabi si vantano di discendere. Ed ogni anno gli islamici, in ossequio a questo stravolgimento del racconto biblico, debbono ripetere l'uccisione di una pecora o di un montone. E negli Stati non islamici ciò avviene spesso in violazione delle norme della macellazione che impongono che l'animale sia prima privato della coscienza. Scene di orrore. La Mecca, dove una volta nella vita deve recarsi un islamico, diventa un orribile mattanza di ovini tra fiumi di sangue nelle strade ed odori nauseabondi  in uno "spettacolo" orrido e ripugnante. E la chiamano religione. Peggio dei pagani.  
Possibile che dopo tanti secoli esistano dei subanamali che ancora credano ancora in questi abomini? Il CORANO è la peggiore disgrazia della storia. Le moschee dovrebbero essere dichiarate fuori legge.                       

Carabinieri salvano 400 agnelli dalla mattanza islamica: “Li stavano ...



Carabinieri salvano 400 agnelli dalla mattanza islamica: “Li stavano per sgozzare”. Agosto 12, 2019 Vox 1 commento. Condividi! ... I carabinieri forestali hanno scoperto e denunciato cinque persone in un allevamento a Sesto Fiorentino.

2 commenti:

bambilu ha detto...

Aggiornamento 12 agosto 2019 Schiumo di RABBIA
Roma, 11 agosto 2019 Via Tolemaide, Roma. vicino Vaticano. Da questa stradina laterale, sbucano alle ore 08:00 minuto più, minuto meno, una quindicina di niger macherati da imam, con tunica corta sotto il ginocchio e copricato. Alcuni in bianco, alcuni in beige, alcuni in grigio. Ho avvertito una mia amica di NON recarsi a messa, lei NON è Atea ANCORA, ché potrebbero sgozzarle il cagnetto o il nipotino. Per fortuna è raffreddata e oggi non ci va...Lei che è più in alto di me ha potuto vedere da che porta di ex negozio sono usciti...domani guardo meglio e sto' ATTENTISSIMA...visto che non possiamo appoggiarci a nessuno, né a FFOO che si fanno accoltellare a man bassa da chicchessia, né ad altre FFAA, dobbiamo addestrarci a difenderci in proprio. Chi fa da Sé fa per TRE, si diceva ai tempi di Mia Nonna. Altrimenti i maschi finiranno scappucciati e le femmine cucite e ricucite...e con i cagnetti assassinati...Facimm a' faccia feroce, chiù feroce ancora, ferocissima.
Aggiornamento. Stamane mi sono recata in lco per verificare...hanno due porte non cotingue...
Centro Culturale Islamico Baitun Noorvia Tolemaide 7 Zona Ottaviano
Il centro islamico è gestito da cittadini del Bangladesh collegato ovviamente alle Moschee di Roma. La Grande Moschea vede, nei giorni di principale festività, come la Festa del Sacrificio, un afflusso di circa 30.000 – 40.000 fedeli.
Sono passata per vedere...Uno mascherato da Imam che stava aprendo mi ha anche detto “buongiorno” cui io mi sono ben guardata dal rispondere. Atea, Vegana, Animalista, Taoista...non li posso e non li voglio tollerare...ma sono sola. Tutti “morti” intorno a me...subiscono tutto, non sopportano Me...evidentemente “mi annusano”...Non comprerò più niente da “loro”. E' pur vero che i “cristiani” non sono migliori, sono derivati di giovè degli eserciti...LSD degli u-mani stolti ed infelici..
.

Giancarlo MATTA ha detto...

o "bambilu" ... badi che proprio sola non è. varie persone lottano contro la islamizzazione d'Italia. Alcune sue osservazioni sono condivisibili, ma perché non sottoscrive i suoi commenti? di cosa ha paura?