lunedì 19 agosto 2019

LA ONG OPEN ARMS PIENA DI MUSULMAN. INVASIONI BARBARICHE

Li ho visti "pregare" rivolti verso La Mecca piegati tutti con i culi in aria su Open Arms. Non basta una invasione di negri che non scappano dalle guerre. Questi negri sono anche musulmani e portano qui una doppia disgrazia.  
Se non si va a nuove elezioni con Giorgia Meloni al governo (per fare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia) i PDementi si metteranno d'accordo con i 5S e vi sarà la follia al governo. Porti aperti e ius soli. La Meloni porrebbe fine all'ondivago Salvini, tale perché reso ostaggio dei 5Stalle e impossibilitato per questo ad attuare delle vere riforme in economia e nella difesa dei confini.  
I 5 Stalle hanno avuto il 32% il 4 marzo 2018 prendendo voti soprattutto nel sud con il reddito di cittadinanza. Ma la pacchia è finita. Credevano che ne avrebbero usufruito 5 milioni. Falso. Al massimo un milione. Hanno abbandonato quello che era l'unico punto serio del loro programma: il referendum propositivo riformando l'art. 75 della Costituzione per dare direttamente al popolo la possibilità di darsi delle leggi  saltando le pastoie del parlamento con una democrazia diretta. Proprio essi che hanno fatto riferimento a Rousseau che nel Contratto sociale sosteneva la democrazia diretta. Invece questi incapaci si sono incaponiti su una questione del tutto irrilevante che è la diminuzione del numero dei parlamentari. Senza essere capaci di capire che i collegi elettorali dovrebbero essere ampliati e che da questo ampliamento avrebbero solo da perderci perché avrebbero meno incidenza sul territorio per il loro presentarsi da soli, come nella loro tradizione. Inoltre il risparmio di mezzo miliardo sarebbe del tutto irrisorio. Con essi non vi sarebbe mai stata una reale e rivoluzionaria riforma della giustizia, incominciando ad introdurre la responsabilità PERSONALE dei giudici, compresi quelli della Cassazione, quando facciano sentenze aberranti perché dettate da ignoranza o vizi logici inescusabili. Ma per questo bisogna introdurre un'Alta Corte di giustizia composta da giuristi (studiosi del diritto) e non da giudici (manovali del diritto), che continuerebbero a fare scandalosamente carriera per anzianità rifiutando concorsi e persino esami seri, perché quelli quadriennali in vigore (costituita solo da giudici e non da giuristi) sono solo una pagliacciata inventata per aumentare i loro stipendi. Con al governo dei deficienti come Bonafede, Toninelli e Di Maio, più altri deficienti in quota 5S come la Trenta alla difesa e l'euroschiavo Tria all'economia, nulla di buono ci si poteva aspettare. I PDementi dimostrano di essere tali per il fatto di continuare a non capire che Salvini ha vinto alle europee soprattutto sul tema dell'invasione dall'Africa duplicando il risultato delle politiche con l'ottenere il 33% alle europee mentre ora è dato come minimo al 36% nei sondaggi. I PDementi sono stati ridotti al 22% ma, dopo tante batoste  hanno la faccia come il culo pronti ad entrare al governo con i 5Stalle da essi sempre vituperati. Un governo PDementi-5 Stalle sarebbe un colpo di Stato con i 5 Stalle fagocitati dai PDementi. Un governo di due sconfitti. Chi sa che ne penserà l'abusivo del Quirinale Mattarella?       
Le lezioni insipide del costituzionalista Cassese

"Sinistri imbecilli. Gli immigrati rompono i coglioni e..."
Feltri demolisce il costituzionalista Cassese: che cosa vi sfugge

Costui (quello di sotto) dice che Salvini ha pensato di essere a Vittorio Veneto e si è svegliato a Caporetto. O imbecille! Dopo Caporetto vi fu Vittorio Veneto mentre voi PDementi e affini rimarrete a Caporetto. Per voi non vi sarà una Vittorio Veneto. Dovete rimanere nella fogna da cui state cercando di uscire. 
    

L'Italia invasa chiede aiuto

Dobbiamo difenderci dall'arrogante aggressione dei finti umanitari



Testo di Giovanni Toti




L’emergenza sanitaria a bordo della nave Open Arms pare che non ci sia. Il Primo Ministro spagnolo Sanchez ora offre un porto sicuro: d’altra parte la nave è spagnola, dove altro sarebbe dovuta andare? Ma la Open Arms rifiuta l’offerta: troppi sette giorni di navigazione (che secondo me sono anche di meno, ma pazienza). Mi chiedo: visto che la nave da ormai 17 giorni sta davanti alle coste di Lampedusa, la soluzione sarebbe stata semplice fin dall’inizio! Forse è l’organizzazione umanitaria che usa i migranti salvati come ostaggi per la sua battaglia politica, sennò sarebbero già tutti comodamente e da giorni sul suolo spagnolo!



  

3 commenti:

Giancarlo MATTA ha detto...

Eccellente Professor Melis,
tempo addietro ho scritto a manconi luigi = o compagno !! coloro che "amano" gli immigrati prevalentemente inassimilabili e non di rado dichiaratamente ostili,
li amano in sostanza per due motivi :
1 ] malcelato interesse economico personale, o addirittura mal calcolati -molto malcalcolati- interessi di bassa corte elettorale;
2 ] sono affetti da quella patologia psichiatrica detta "Sindrome di Cuckold" = LO ZOTICO AMA L'ESOTICO . povera Civiltà italiana... P.S. LEI QUANTI “MIGRANTI” NEGRI OSPITA A CASA SUA?
la replica del noto "progressista-radical-chic" manconi luigi = NULLA
Due considerazioni di carattere generale :
1) i non pochi "progressisti-radical-chic" italiani notoriamente si dichiarano filantropi generosi in pubblico, ma in privato si guardano bene dal sacrificarsi personalmente.
2) il loro sperticato "amore" per gli immigrati (amore beninteso non ricambiato, salvo occasionali opportunità materiali) tradisce la loro intima consapevolezza di essere dei falliti epocali irrimediabili : in quanto tali odiano sé stessi ed amano chi li distruggerà.
Ecco spiegato l'amore dei "progressisti" italiani verso gli immigrati che sono prevalentemente islamici o, almeno, islamizzati.
Unica "consolazione" = la propensione dei "progressisti" per gli islamici, materia di interessanti studi psichiatrici, è una patologia mentale comune a pressoché TUTTI i "progressisti" negli Stati dell'Occidente, e in questo i "progressisti" nostrani oltre che psichiatricamente disturbati sono, in fondo, anche dei patetici cafoni imitatori.

bambilu ha detto...

Il bullopuffo per antonomasia ha dichiarato che non cerca poltrone. Infatti Noi non gli offriamo dove sedersi, ma altro genere di mobile, molto più comodo, per stendersi e riposare all'infinito: un bel fiorito cofanetto di legno massello, adattissimo a lui e tutti quelli e quelle come lui.
Ai niger per la strada, ed anche ai parassiti ReadOnlyMemory non offriamo elemosine, ma opere di bene per Noi Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni. Un permanente sciopero del Contribuente, con revoca prelievo forzoso alla fonte, detto sostituto d'imposta. Anche Noi vogliamo essere equiparati agli altri e pagare su dichiarazione dei redditi, con facoltà di evadere come per artigiani, commercianti, professionisti, industrialini-industrialotti, ristoratori, b&b e case vacanze, e via disco orrendo, tutti incontrollati, poiché GdF del Gio' Tria, in toto impegnata a farsi speronare dai pirati negrieri nelle acque territoriali Italiane che costituiscono i Nostri Confini non fa il suo dovere di portare allo scoperto gli EVASORI, che loro conoscono benissimo...

Giancarlo MATTA ha detto...

adesso capisco perché "bambilu" NON SOTTOSCRIVE i propri commenti... .