domenica 11 agosto 2019

PERCHE' QUESTO ANTICRISTO DA PAPA NON E' MAI STATO IN ARGENTINA?

Continua a fare politica straparlando ogni giorno andando oltre i suoi compiti. Non se ne può più. Come si permette di condannare il sovranismo? Proprio lui che per Statuto è sovrano assoluto del Vaticano e proprietario personale di tutte le ricchezze del Vaticano. Cita fuori luogo il diritto umanitario internazionale della Convenzione di Ginevra del 1949. Ma che cazzo c'entra? Esso riguarda solo il trattamento dei servizi umanitari (come la Croce Rossa) e quello dei prigionieri in periodi di guerra. Questi invasori dall'Africa non sono prigionieri di guerra. Hai capito Imbroglio? 


Ha escluso sempre l'Argentina dai suoi viaggi. Eppure è nato e vissuto sempre in Argentina (i cardinali, sciagurati, sono andati a prenderlo "dalla fine del mondo", come egli disse nel suo primo discorso alla finestra di piazza S. Pietro). Gli ultimi papi (stranieri) sono tornati nel loro Paese d'origine. Giovanni Paolo II due volte in Polonia, Benedetto XVI in Germania. Questo Anticristo non ha il coraggio di fare un viaggio nella natia Argentina perché da vigliacco sa che cosa lo aspetterebbe. Le madri e le nonne dei desaparecidos, che riempivano la plaza de mayo, non dimenticano il silenzio complice di questo Anticristo durante  la feroce dittatura di Videla, che caricava gli oppositori su aerei per poi buttarli in mare. Fu consacrato vescovo ausiliare di Buenos Aires nel 1992 proprio da uno di quei cardinali, Antonio Quarracino, che avevano appoggiato la dittatura di Videla, che,  finito in carcere dopo la fine della dittatura, disse al Quarracino:"Abbiamo fatto ciò che voi ci avete insegnato". E questo impostore, prima che divenisse papa si scusò dicendo che nulla sapeva di ciò che era capitato. Sei succeduto allo stesso Quarracino alla morte di questo nel 1998 divenendo arcivescovo di Buenos Aires e primate di Argentina e nulla sapevi nonostante la stretta confidenza con il Quarracino? O papa Imbroglio! A chi la vuoi raccontare? Ma vergognati. Nel 2001 fu nominato cardinale da Giovanni Paolo II. Ahi ahi! Quid fecisti Wojtyła? Non sapevi del suo passato? Dovrebbe esserci una richiesta di dimissioni con raccolta di firme da parte dei cattolici che non si sentono rappresentati da un Anticristo che stravolge persino i vangeli a suo uso e consumo facendo politica. Notare un episodio significante.  Nel 1986 si reca in Germania per un periodo di studio alla "Philosophisch-Theologische Hochschule Sankt Georgen" di Francoforte sul Meno con lo scopo di completare la tesi di dottorato ma non consegue il titolo. Fu bocciato. Come mai? Che figura di merda! Evidentemente non imparò mai il tedesco. E non conosce nemmeno l'inglese. Un ignorantone che disse che da bambino aspirava a fare il macellaio. Da ragazzo, prima di entrare in seminario, faceva il buttafuori in un locale malfamato. Evidentemente non aveva altre risorse mentali. Conosce solo lo spagnolo dell'Argentina e balbetta in italiano sbagliando gli accenti delle parole quando non legge i discorsi che gli correggono altri in italiano (suppongo mettendo gli accenti sulle parole).   
Notare che su Youtube nei video che riguardano l'Anticristo (con pochissime visualizzazioni) i commenti sono "disabilitati". Ciò significa che non sono permessi commenti. Non sono permesse critiche. Il che è tutto dire. Chi ha posto il divieto?  

Questo individuo, sono i demoni che l’hanno eletto

Testo di Marco Zorzi (9 agosto)

Un venduto che invece di occuparsi di religione fa solo e continuamente politica dalla parte dei Mercanti, cioè del Demonio, che lo hanno messo lì per questo. E lui svolge il compito. Ho sempre avuto rispetto per tutti i suoi predecessori, ma questo essere ignobile mi fa assolutamente schifo e ribrezzo. Il Dèmone più infido che si sia mai insinuato nella cristianità.



Continua a leggere...»

5 commenti:

bambilu ha detto...

tanto Noi sappiamo già tutto. E' per questo che siamo DIENTATI Atei. Sono talmenti patetici che prenderli per il kulo tutti e tre non risulta affatto difficile.

Giancarlo MATTA ha detto...

Il cristianesimo, in particolare il cristianesimo cattolico, ha da tempo perduto la presa sulle masse occidentali un tempo sue sostenitrici. E l'inesorabile declino del cattolicesimo iniziò con l'ultimo "concilio" = il "Vaticano II" : da allora i papi succedutisi al comando di esso sono stati praticamente uno peggio dell'altro. E quest'ultimo è solo una grottesca, tragicomica caricatura di "capo". I capi rinnegati, i dirigenti corrotti ed omertosi, i gregari codardi, i fedeli allo sbando totale : il cristianesimo (in particolare quello cattolico -ripeto-, ma non che gli altri stiano molto meglio...) vaga oramai alla cieca, nella confusa attesa o addirittura alla ricerca di un nuovo punto di riferimento innanzi al quale genuflettersi.
Finirà probabilmente dominato dalla barbarie islamica e poi si estinguerà.

Sergio ha detto...

@ Giancarlo Matta

Concordo pienamente. Io sono solito dire che stiamo assistendo alla telecronaca diretta della fine del cristianesimo o del cattolicesimo. Cosa impensabile appena cinquant'anni fa. Ma il boom economico, la pillola, l'emancipazione della donna, l'informatica e anche l'evoluione della stessa Chiesa cattolica -spece dopo il C V II hanno accelerato il processo del dissolvimento della fede. Ci sono oggi sacerdoti che ridono delle verità fondamentali ovvero dei dogmi del cristianesimo (riassunti nel Credo con l'aggiunta dei dogmi mariani recenti e dell'infallibilità del papa in materia di dottrina e morale). La religione non è ancora morta nel mondo, anzi c'è forse un suo revival. Ma il problema di fondo è la fede, l'impossibilità di ritenere veri i racconti dei vangeli. Gesù figlio di Dio e lui stesso Dio in combutta con il parente povero della Trinità a cui non è mai stato elevata una chiesa? Migliaia sono invece le chiese consacrate alla Madonna, personaggio più umano. La fede è ormai impossibile. Galileo, che era credente, ha rischiato la pelle per una sua affermazione in contrasto con la Bibbia. Ciò avvenne appena quattro secoli fa, quasi ieri. Oggil sappiamo - e anche la specola di Castel Gandolfo non può che confermare - che l'universo è composto da cento miliardi di galassie che possono contenere - come la Via Lattea e Andromeda - due o trecento
miliardi di stelle con un numero sterminato di pianeti. Una realtà davanti alla quale si resta annichiliti (o forse anche ammirati).
E ci sarebbe un Dio che tira le fila di questo immenso universo per la realizzazione di un suo piano? Ma andiamo. Legge e caos dominano l'evoluzione, basta che un asteroide di appena cinquanta o cento chilomentri di diametro colpisca la terra per
distruggere ogni forma di vita. I preti, che sanno anche loro queste cose, sembrano rassegnati: le chiese si svuotano, la gente vuol star bene già su questa terra, fa sesso a volontà, non ha più paura dell'inferno. E allora che fanno questi pretacci che ci
hanno rovinato l'esistenza per secoli? Si buttano a sinistra, vogliono l'invasione dell'Italia. È ormai l'unico modo per darsi un tono, per far vedere che esistono, che hanno qualcosa da dire. Bergoglio è eretico, ha abolito persino l'inferno (non esiste, ha detto).
Se la fa con altei, abortisti e omosessuali preferibili ai credenti "clericali" o tiepidi. Gesù è ormai scaduto da Dio e figlio di Dio a povero cristo, un povero profeta con qualche buona pensata e finito in croce come sovversivo. La resurrezione è ovviamente un bidone, una balla in cui non credono nemmeno loro, i preti. Prima o poi ammetteranno che è da intendere simbolicamente. Del resto già un ex cattolico, il teologo Drewermann, sostiene che il voltarsi della Maddalena e vedere Gesù ha una dimensione temporale, non spaziale. Quel voltarsi è un ricordare Gesù, ricordo che nessuno potrà mai strapparle.
Sergio Pastore

Adolf Benito ha detto...

"La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti." (Seneca)
Salvti.

Unknown ha detto...

sottoscrivo "in toto" le osservazioni di Giancarlo Matta.
Complimenti !