sabato 14 settembre 2019

FORZA ONG! INVADETECI PER LIBERARCI DAL GOVERNO PD-5S

Bisogna essere veramente coglioni senza rimedio per non capire che la Lega rimane il maggiore partito soprattutto per essersi opposta alle criminali ONG che fungono da calamite dei barconi e dei gommoni. Va bene che sono negri, ma nonostante ciò capiscono che se si mettono in mare per attraversare il mediterraneo almeno per arrivare a Lampedusa, isola di accoglienza dei pirati, per di più musulmani, non vi arriverebbero mai se, appena lasciate le coste della Libia, non sapessero che a poche miglia vi sono le ONG che li stanno aspettando. Ma poiché i PDementi sono una razza inferiore non lo possono capire. Tanto peggio (per ora) tanto meglio (per il futuro). 
Il grande embriologo neodarwiniano Conrad H. Waddington (L'evoluzione di un evoluzionista) dimostrò che il sistema genetico non è chiuso alle influenze dell'ambiente come credeva Darwin, ma può subire le influenze del sistema epigenetico  dell'ambiente se le variazioni prodotte dall'ambiente vengono accettate dal sistema genetico. All'epoca di Darwin non si poteva ancora sapere che il sistema genetico è costituito dal DNA. Nelle influenze dell'ambiente Waddington comprendeva anche quelle culturali, che possono riempire i segmenti vuoti del DNA. Da ciò si deduce che i PDementi hanno un DNA che ha subito una involuzione anche nel cervello e che pertanto non sono recuperabili essendo dei malati mentali. Purtroppo l'Italia deve subire nella politica le conseguenze di un DNA PDemente che forse soltanto forti scariche di elettroshok potrebbe modificare.  
La soluzione cercata dal Conte senza conti consiste nell'elemosinare una distribuzione degli invasori africani tra vari Stati europei. Un rimedio peggiore del male perché incoraggerebbe una maggiore invasione dell'Italia come primo approdo.  L'Italia dovrebbe pendersi il 25% degli invasori. Ma sono solo 4 gli Stati che hanno promesso di farsene carico.
Sostituzione etnica. Questa sarebbe la tragica conseguenza. E non soltanto etnica considerando che dall'Africa si espanderebbe ancor di più la peste bubbonica musulmana.
Un DNA sano e non corrotto ideologicamente farebbe capire che l'unica soluzione consiste nel fare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia.  

"Adesso saremo invasi"
Giordano e Meluzzi
contro la dem Morani

Migranti, Salvini stana Conte:
"Hai svenduto i nostri confini"




 

Giallorossi tifano per i barconi
Già la Lega risale nei sondaggi

Nessun commento: