venerdì 20 settembre 2019

GLI INTELLIGENTI MAIALI DA COMPAGNIA CONTRO GLI IMMONDI ISLAMICI

Nella tradizione islamica, recepita dagli antichi ebrei (Levitico), i maiali sono animali immondi. Ma immondi non sono i poveri maiali, animali che nascono purtroppo sfortunati, ma gli islamici portatori di peste. Bisogna abolire il termine dispregiativo "porco" per indicare un individuo grasso, sudicio, oppure sleale e disonesto, o che dice o fa cose oscene, sudicione, sporcaccione, etc. I maiali non sono per natura grassi e sudici. Vengono tenuti, disgraziatamente per loro, nelle cosiddette porcilaie, luoghi di sporcizia e di sofferenza e costretti a rotolarsi nel fango e ad ingrassare in breve tempo.
Poiché purtroppo i maiali vengono tenuti in luoghi sporchi a causa delle loro deiezioni e non vengono lavati sono costretti a trovare refrigerio nelle giornate più calde rinfrescandosi proprio nel fango. Inoltre, in questo modo creano uno strato protettivo sulla loro pelle contro i parassiti. Ma molta umanità sarebbe migliore se fosse "porca" non in senso dispregiativo. Pochi sanno che il maiale è l'animale che ha il cuore più simile a quello umano. Infatti nei primi tenttivi di trapianto di cuore è stato usato quello di maiale.  Ma i cuori umani non hanno cuore per quello dei maiali.
Occorrerebbe portare a spasso i maiali di fronte alle moschee per dissacrarle, perché un terreno dove orina o defeca un maiale diventa immondo e irrecuparabile per questi immondi che hanno il cervello rovinato dell'immondo Corano. I maiali diventerebbero l'arma migliore contro l'invasione islamica. 
11 ore fa


Roma, impazza la moda
del maiale al guinzaglio:
"Siamo già tantissimi..."


29 ago 2013 - ... loro è di vitale importanza la condivisione sociale, l'appartenenza a un gruppo, lo spazio dove dormire e la possibilità di rotolarsi nel fango.

George Clooney in lutto per Max, il suo maiale-amico da 18 anni


trovacinema.repubblica.it › news › dettaglio › george-clooney-in-lutto-per...
21 feb 2014 - Da George Clooney a Peppa Pig, i maiali domestici sono sempre più ... del suo benessere: il fatto di portarlo con se' in giro per la citta' non e' ...



Nessun commento: