domenica 22 settembre 2019

SE IL DIO CRISTIANO ESISTESSE CI LIBEREREBBE DA QUESTO ANTICRISTO

Chiama i musulmani "nostri fratelli", assimila gli invasori economici con i perseguitati politici e chiede preghiere per essi. Chiede per tutti preghiere. Anche per i delinquenti. Ma dovrebbe chiedere preghiere per se stesso. Chiede che vengano costruiti ponti e non mura, ma le mura più alte sono quelle del Vaticano, dove i clochard vengono allontanati dal colonnato di piazza S. Pietro perché sono ritenuti indecorosi per l'estetica della piazza. E poi, mi sono sempre domandato che senso abbia la preghiera: è la più manifesta espressione di antropomorfismo. Un Dio che non abbia bisogno di essere pregato per fare ciò che intende essere giusto non avrebbe bisogno di essere pregato per eliminare questo papa dalla faccia della Terra. Sta distruggendo la Chiesa. Poiché ormai in Occidente nessuno più l'ascolta avendo perso ogni credibilità cerca di fare proselitismo in Africa. I seminari si stanno vuotando e allora vi saranno  sempre di più preti e cardinali negri. E non è escluso che per la prima volta nella storia vi sia un papa negro.  

Migranti, invocazione del Papa
"Preghiere per tutti i rifugiati"

   
17 gen 2019 - Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto: “Meglio atei e ...  


 

 

 

 

 

 

 

 

L'Italia bianca e cristiana è in via d'estinzione. Come il panda!

 

3 commenti:

aldo ha detto...

Guardo questo figuro e trovo solo repulsione.
C'è chi dice cose molto pesanti sulla genesi della religione cattolica, su personaggi politici inglesi coinvolti nella pedofilia, su come Lady D sapesse cose e di come Le hanno chiuso la bocca.

https://youtu.be/5pGk0DVBZkE?t=1698

PS.: il video parte al min.30 perchè intero dura circa 40 min.

aldo ha detto...

Poi per chi avesse dei dubbi su come la pedofilia sia una devianza criminale che coinvolge la alte sfere della società inglese, linko un altro video. Si tratta di personaggi altolocati come il perverso e sadico Jimmy Savile, il quale finanziava con milioni si sterline enti caritatevoli con il solo lurido fine di avvicinare bambini in difficoltà per abusarne sessualmente e al contempo garantirsi una copertura con un aurea di magnanimità.

https://www.youtube.com/watch?v=rGWglgGG_aE

aldo ha detto...

E mi permetto un altro ed ultimo post.

Chi pensa che si debba o si possano convertire le chiese a breve in musei pecca di enorme ingenuità perchè non solo la Chiesa ha un potere economico enorme che le consente di condizionare la politica di intere nazioni, ma soprattutto perchè è una struttura atta a celare in modo accettato dalla società un rete di pedofili che si nasconde dentro e fuori il vaticano.