sabato 30 novembre 2019

MES: UN ALTRO MOTIVO PER USCIRE DALLA FOLLE DITTATURA DELL'UE

Non bastava partecipare alla salvezza della Grecia partecipando alla spesa di 54 miliardi. Ora con la la legge SALVA STATI (che è in realtà una legge per salvare le banche tedesche con una Germania caduta in recessione dopo avere inventato l'euro (che è il marco travestito a iniziare dal dal 1999) si vorrebbe imporre all'Italia  di buttare altri soldi. Si è fatto tanto baccano per evitare l'aumento dell'IVA con una manovra da 23 miliardi e poi se ne buttano 45 per salvare altri Stati. Questa UE è una costruzione pazzesca. 

Siamo MESsi male!




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

Cristo voterebbe contro il MES



Voglio vivere in uno stato sovrano:

1) La moneta è dello stato;

2) La proprietà privata sia in funzione del bene comune; 

3) La legge sia uguale per tutti; 

4) Non voglio che i burocrati del Mes siano coperti da immunità penale ed amministrativa; 

5) Dove lo stato interviene nell'economia limitatamente a correggere le distorsioni del mercato; 

6) Dove i poveri vengano aiutati a superare lo stato di bisogno;

7) I giovani e le famiglie possano esprimersi e trovare il modo di realizzarsi.

2 commenti:

bambilu ha detto...

nessun politico italiano ha le Palle per uscire da questa UE...Non possiamo "disperare" in nessuno. Visto come hanno fatto i Londinesi? Si sono diesi da soli. Così dobbiamo fare anche Noi: In Corea del Nord il "Cittadino" è anche il "soldato" che difende la Nazione. Sempre in Leva, altro che steroidi e droghe in palestra !

Pietro Melis ha detto...

"Si sono difesi da soli". Ha dimenticato la f di difesi. Ma il Mes riguarda solo la zona euro. Basterebbe uscire almeno dalla zona euro come male minore. Infatti tutti gli Stati dell'UE che non hanno l'euro (Danimarca,Svezia, Repubblica ceca,Ungheria, Polonia) del MES se ne fregano. E l'Inghilterra (che sta per uscire dall'UE) ha conservato sempre la sterlina.