lunedì 18 novembre 2019

ZINGARETTI E I SUOI PDEMENTI ANTITALIANI DELL'IUS SOLI

Individui spregevoli e disonesti che vogliono propagandare la sostituzione etnica con una conseguente pazzesca conseguenza. Dare la cittadinanza a chi sia nato in Italia da stranieri significa arrivare all'assurdo che gente venuta in Italia con barconi, da considerarsi pertanto fuorilegge (e non clandestini, come si suol dire), verrebbe premiata se si desse subito da fare per cagare in Italia un figlio, se non anche si tratti di donne, come capita spesso, che arrivino in Italia già incinte. I loro figli avrebbero diritto alla cittadinanza italiana mentre i loro genitori rimarrebbero stranieri. Ma poiché non si potrebbero separare i neonati dai loro genitori, questi, che per legge dovrebbero essere rimpatriati, troverebbero il modo di sfuggire al rimpatrio, e magari potrebbero anche pretendere anch'essi il diritto alla cittadinanza. Si noti poi che, proveniendo da Paesi islamici, si rafforzerebbe la presenza della peste islamica in Italia. Maledetti siano tutti i PDementi che vogliono condurre l'Italia alla rovina facendone una nazione meticciata. 
Da notare anche che questi neonati, anche se seguissero una burla di percorso scolastico, continuerebbero a parlare in casa la lingua dei loro genitori, e pertanto considererebbero l'italiano una lingua straniera. Culturalmente pertanto rimarrebbero legati alle loro origini e falsamente dichiarerebbero di sentirsi italiani. L'ius soli è una grave offesa a coloro che hanno i loro avi italiani, cioè anche a coloro che abbiano come avi coloro che hanno combattutto, e anche dato la vita, per l'Italia, nelle tre guerre d'indipendenza, nelle due guerre mondiali, per non andare più indietro nel tempo, perché ognuno eredita le benemerenze dei suoi avi, mentre questi invasori hanno le loro benemerenze in Africa e in Asia.  
I PDementi coltivano il folle e disonesto progetto di raccogliere voti da un'Italia meticciata. Che lo si dica per bloccare la lucida follia dei  disonesti PDementi e dei loro affini. Non ho mai sentito alcuno dell'opposizione ai PDementi affacciare i miei argomenti per svegliare ancor di più la coscienza di coloro che si battono contro gli antitaliani, per svergognare i traditori della Patria solo per fini luridi di partito.                       

1 commento:

bambilu ha detto...


Salvini s'è TROPPO ammorbidito...fino ad arrivare a “Draghi” qualcosa ! E' la volta della Meloni, poi pure peggio quando Lei s'ammorbidirà...perché prima o poi, salendo nei consensi, ci tradirà con la troiaka UE...causa di ogni male, peggio di Hitler ! Altro che presunti forni...fosforo bianco alla “nasona”.

“Se va avanti così, la UE non sopravvive”, dice Mario Monti, ex boia per conto di Bruxelles.
“La UE l’ha scampata bella, con le elezioni di maggio, ma non ha fatto nulla per risolvere i suoi problemi. E oggi è circondata da avversari, inclusi gli USA che l’hanno creata”.
Fuss ca' fuss la vorta bbona ! Diceva in un film Nino Manfredi...

Venezia: E’ inutile lanciare sottoscrizioni: gli italiani non si fidano più!
Tutti questi che chiagnono er morto e fregano er vivo. Si fanno scudo coi Poveri, ma poi si pappano tutto loro, come da sempre fa la “FAMOSA” F.A.O. food and agricultural organization... organizzazione a delinquere, magnaccia, si strozzassero ! Prima in medicine, poi in coffins ! Vonno li sordi? Smuovessero il culone, e trans...itassero sul marciapiede, mo' la F non va più di moda, soppiantata dal C...one ! Scurrile? Ebbene, SI ! Quanno ce vo' ce vo' !