domenica 15 dicembre 2019

BORIS JOHNSON LIBERA L'INGHILTERRA DALLA DITTATURA TEDESCA DELL'UE

L'Inghilterra ha sempre conservato la moneta nazionale (la sterlina) e non ha mai tratto vantaggio dall'Unione europea. Anzi, ci ha rimesso dovendo partecipare ogni anno ai fondi comuni europei. A causa dell'UE ha dovuto sopportare l'invasione di immigrati da parte di Stati dell'UE e, tramite l'UE, l'invasione di africani e islamici, a tal punto che si sono costituite assurdamente comunità islamiche dove vengono applicate le norme della Shari'a in contrasto con le leggi inglesi. ASSURDO. Non ho mai capito perché ora l'Inghilterra dovrebbe pagare circa 40 miliardi di euro per la sua uscita dall'UE. Avendo dato alla dittatura dell'UE somme ben superiori. Dopo il periodo di incertezza dovuto a tre anni di inutili tentativi di un'uscita morbida promossi da una incapace come Teresa May l'economia inglese, compressa prima da quella tedesca, che ha imposto una dittatura economica all'Europa come quella imposta da Hitler, riprende la sua libertà e certamente sarà uno dei fattori che porteranno necessariamente alla crisi e alla fine di questa artificiosa costruzione dell'Unione Europea, agevolata dalla conseguente alleanza economica tra Inghilterra e Stati Uniti. Una Unione Europea che sinora è servita solo a foraggiare gli Stati ex comunisti (Repubblica ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia e Stati baltici , ex sovietici) avvantaggiati dal fatto di avere sempre ricevuto benefici dai fondi comuni europei per avere dato sempre meno di quanto abbiano ricevuto. L'Inghilterra ha capito che dall'UE aveva solo da perderci,ricevendone solo svantaggi. Essa ha infatti un mercato che si estende ben oltre i confini dell'UE perché il suo mercato vero è quello del tuttora sussistente Reame del Commonwealth composto da 16 Stati, di cui fanno parte il Canada e l'Australia.                         
2 giorni fa - Al solo fine di valutare l'azione di Boris Johnson verso l'Unione Europea, riportiamo un articolo del maggio 2016, all'epoca ex Sindaco di ...

L’Unione europea come Auschwitz: polemica
su una vignetta di Marione

Mario Improta, vignettista della sindaca nella campagna del fumetto “civico“, disegna Ue come Auschwitz e Gran Bretagna come un bimbo in fuga.

1 commento:

bambilu ha detto...

c'è da dire che è la UE che ha cercato gli stati "ex comunisti" per toglierli a Putin. E questi hanno fatto bene ad approfittarne. sono più intelligenti degli Italiani, e si vede !