lunedì 2 dicembre 2019

EMANUELE CASTRUCCI E IL DIRITTO DI LIBERTA' DELLO STORICO

Non si può confondere una affermazione contestualizzata storicamente con l'apologia di reato del nazismo. Anzi, non dovrebbe esistere nemmeno il reato di apologia del nazismo né il reato di negazionismo. La storia, si sa, è scritta sempre dai vincitori. Infatti se qualcuno facesse l'apologia di Stalin non incorrerebbe in alcun reato. Nonostante i morti delle purghe stalianiane e i morti dei Gulag sovietici superino i morti nei lager nazisti. Una cosa è fare certe affermazioni storiche sul nazismo, un'altra cosa e ispirarsi ad esso per promuovere azioni violente.  
Se il nazismo e il fascismo andarono al potere con le elezioni allora si abbia il coraggio di condannare i popoli tedesco e italiano presso cui Hitler e Mussolini riscossero un consenso di massa. 
Se combattere il liberismo finanziario e globalista, sfruttatore della classe operaia, quale è quello che stiamo subendo, significa difendere gli interessi nazionali contro la finanza internazionale, allora Hitler e Mussolini sono colpevoli di avere difeso gli interessi nazionali. Se la finanza internazionale era era guidata da grandi famiglie ebraiche che contrastavano gli interessi nazionali, allora soltanto in questo caso e in questo senso, non in altro senso, ci si poteva dichiarare antisemiti. Non estendendo l'antisemitismo a tutto l'ebraismo, la cui intelligenza diede grandi frutti nella scienza, nella letteratura, nella filosofia e nell'arte. Di ciò non hatenuto conto Castrucci.               


La scheda Chi è Emanuele Castrucci, docente di Filosofia del Diritto al centro del caso 

 

A scatenare le guerre è il denaro (e chi ne vuole la gestione)


Emanuele CastrucciVi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri, che oggi vi governano dominando il mondo.

Giuseppe Amendolara: A New York ordinarono di scatenare la guerra. Gli usurai (nasoni) non sopportarono che sia l'Italia, sia la Germania, potessero stampare la loro moneta. Fu una guerra contro l'usura. Poi ovviamente la storia fu modificata, in quanto vale la regola: "il vincitore ha sempre ragione".

3 commenti:

bambilu ha detto...

le “sardine” possono “odiare” impunemente, Noi No!
E' che hanno rotto The Minch co' sti piagnistei. Le sardine possono ODIARE, Noi Sovranisti Costituzionali [Art 1] no. Non volete essere più odiati? Smettetela di rompere i Genitali ! Dateve un tajo, non sulla punta, su tutto !
In Italia non esiste una legge specificamente scritta contro il reato di negazionismo. Sono puniti l'incitamento all'odio ed il comma 3 dell'articolo 414 del codice penale prevede il divieto di apologia di delitto. Sardine e demoNIOcristiani “detti” DE SINISTRA esentati.
Frase inventata ma veritiera attribuita ad Adolf Hitler: Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri che oggi vi governano dominando il mondo.
VALLO A NEGARE CON LA UE IN CARICA !
Corneliu Zelea Codreanu: "Non c'è nulla che i giudei temano più dell'unità di un popolo".
VALLO A NEGARE CON LA UE IN CARICA
Emanuele Castrucci "Il re è nudo, ma dà sempre guai a chi lo dice".
VALLO A NEGARE !
I protocolli dei savi di Sion, piano Kalergi...messa in opera ed obbiettivo raggiunto.
VALLO A NEGARE CON LA UE IN CARICA E l'impunita' dello stato ebraico ISISIS ESTESTEST...


BLOGGATO
freeanimals veritas vincit
Non per niente si chiamano "pietre d'inciampo" martedì 3 dicembre 2019
Fonte: Open
Il comune di Schio dice «no» alle pietre d’inciampo...omissis...
Commento
Se poi inciampi nelle pietre di'inciampo, cadi e ti fai male, ai morti, poretti, je dici pure LI MORTACCI...Sarebbe più giusto dire loro LI VIVACCI TUA che stanno sempre a piagnisteare e ci rompono i Coglioni...la Vagina no, ché tanto ormai son tutte rotte e rottamate...fuori moda...

Freeanimals ha detto...

La Verità verrà a galla, perché è nella sua natura farlo, nonostante tutte le censure che, allora come oggi, i potentissimi ebrei al comando dell'umanità vogliano imporre, obbligandoci ad accettare la loro versione dei fatti. Non sono un professore e non corro il rischio di essere licenziato, ma la mia dose quasi quotidiana di insulti, sui social, la prendo. Accetto stoicamente.

Unknown ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio amante tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare DR.LUKA LELE per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando perdo il mio ragazzo, ho bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato un incantatore di incantesimi, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrei riavuto il mio ragazzo tra due giorni l'incantesimo è stato lanciato. due giorni dopo, il mio telefono squillò, e in modo così scioccante, era il mio ragazzo che non mi chiamava da 4 anni ormai, e mi scusò per il cuore spezzato e mi disse che era pronto per essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. DR.LUKA LELE lo ha rilasciato per sapere quanto lo amavo e lo volevo. E aprì gli occhi per immaginare quanto amore condividiamo insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno a DR.LUKA LELE per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è riportato il DRLELESPELLTEMPLE1@GMAIL.COM o visita http://drlelespelltemple.bravesites.com/photo-dr-lukas-lele, Stai subendo un infarto e ti assicuro che, come ha fatto il mio per me, lo farà sicuramente di aiuto anche a te. quello è il suo indirizzo email DRLELESPELLTEMPLE1@GMAIL.COM o visitare http://drlelespelltemple.bravesites.com/photo-dr-lukas-lele, grazie