domenica 8 dicembre 2019

QUANTO COSTANO LE COSIDDETTE RISORSE UMANE ARRIVATE COME INVASORI

In realtà sono dei parassiti che, presentandosi falsamente come profughi richiedenti pazzescamente il reddito di cittadinanza, costano ogni anno almeno cinque miliardi, a parte la maggiore delinquenza che portano in Italia con il conseguente maggiore degrado sociale. Come se non bastasse la delinquenza indigena. Si è infatti costituita la mafia nigeriana autonomamente o al servizio delle organizzazioni mafiose. Ed aumenta così anche la presenza della peste islamica.

210 mila parassiti succhieranno il sangue degli italiani










Regalare i soldi degli italiani, di chi si alza alle 5 della mattina per andare a lavorare duramente, è solo un Abominio. Perché dobbiamo mantenere orde di fancazzisti stranieri? Questo porterà inevitabilmente ad uno scontro, che è ciò che vogliono i registi di questo delirio abominevole. Maledetti!

I negri saranno dappertutto


Nel silenzio dei Media, continuano ad essere autorizzate allo sbarco nei nostri porti le navi  ONG di altre Nazioni. Pensate a qualche milione di "migranti" che si riproduce qui in Italia e pensate, diciamo tra qualche anno, cosa sarà l'Italia. Come hanno detto gli Indiani d'America: "Il cerchio è stato spezzato. Tutto è andato perduto. Tutte le nostre tradizioni, tutti i nostri posti più belli. Saranno dappertutto".

1 commento:

Omer ha detto...

Clandestini negri e islamici della migliore specie, con la benedizione dei Sinistronzi invadono l’Italia come “Sardine”, complimenti per il loro modello di integrazione. Queste “risorse” parassite ci offrono uno stile di vita e un degrado che ci costa miliardi. Andrà sempre peggio, soprattutto con l’ordine pubblico e la sicurezza.