lunedì 23 dicembre 2019

RICHIESTA AI MIEI LETTORI PER FARE UN'OPERA BUONA

Quando visualizzate il mio blog vi prego di cliccare almeno su una delle tre pubblicità (una si trova in alto a sinistra e le altre due dopo il primo e il secondo articolo). Anche se la pubblicità non vi interessa (come non interessa a me). Ho pensato di includere la pubblicità solo per aiutare una mia amica gattara (M.D.) che spende quasi tutto il suo stipendio di impiegata delle Poste per dare da mangiare tutti i giorni di notte (anche al freddo e sotto la pioggia) a decine di gatti di strada (avendone 9 in casa). Google per ogni clic le fa arrivare nel suo conto corrente postale (conto bancario •••• 9939) la miseria di 11 centesimi). Ma il pagamento avviene quando si raggiunge un minimo di 70  euro. Ma basterebbe che ognuno delle mie quotidiane centinaia di lettori cliccasse sulla pubblicità per darle qualche euro ogni giorno. Google, è evidente, ha impostato il sistema in modo tale che i miei clic siano del tutto inutili. Io l'aiuto già da anni per pagare il veterinario soprattutto quando si tratti di sterilizzare ogni tanto delle femmine perché non aumenti il numero dei gatti. Sappiate che fate un'opera buona. Google mi scrive che i profitti sarebbero maggiori se non avessi vietato di fare pubblicità a tutto ciò che riguarda le industrie alimentari e i ristoranti. Conservo il divieto perché non voglio fare pubblicità a tutto ciò che riguarda il cibo (che includerebbe anche la carne).      

2 commenti:

piero deola ha detto...


PERCHE'SONO DIVENTATO VEGETARIANO DI Franco Libero Manco.

http://associazionevegananimalista.it/2019/03/06/perche-sono-diventato-vegetariano-di-franco-libero-manco/

Per quanto riguarda la cliccata l'abbiamo già fatta.

Giancarlo MATTA ha detto...

Caro Professore, non ero a conoscenza della "pubblicità", da ora in avanti "cliccherò" sugli annunci. Cordiali Saluti da Torino.