sabato 18 gennaio 2020

DISONESTA' IRRECUPERABILE DELLA SINISTRA

E  per sinistra devesi intendere l'ammucchiata PD e 5S che hanno paura che Salvini sia giudicato dal Senato prima delle elezioni in Emilia Romagna ad evitare che sia considerato vittima sacrificale dell'odio contro di lui e che per questo motivo la Lega possa riscuotere più voti. L'ex bibitaro Di Maio dice che il caso Diciotti era diverso dal caso Gregoretti perché già dal caso Diciotti era stata concordata la redistribuzione dei migranti (in realtà degli invasori dall'Africa) e che in quel caso vi fu la concordanza di tutto il governo mentre nel caso della Gregoretti si trattò solo di propaganda da parte di Salvini e di una sua iniziativa individuale. Balle. Dove stava tutto il governo nel caso della Gregoretti? Era assente? Nulla sapeva? In realtà responsabile dell'azione di un ministro è anche il presidente del consiglio che per la Costituzione deve coordinare collegialmente le iniziative dei ministri. Recita l'art. 95 della Costituzione. "Il Presidente del Consiglio dei Ministri dirige la politica generale del Governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei Ministri". Governo di maledetti disonesti irrecuparabili che, ora che la Lega è all'opposizione, distinguono tra i due casi pur di affossare giudiziariamente Salvini. E' la solita storia della disonesta falsa sinistra che, non avendo armi politiche, ricorre ad una magistratura politicizzata. Solo un forte governo di destra potrà porre rimedio alla cloaca in cui si trova la "giustizia" in Italia. Con un ministro 5 Stalle che crede sia giusto abolire la prescrizione dopo la sentenza di primo grado invece di partire da una reale riforma della giustizia imponendo tempi certi sia per la giustizia penale che per quella civile. E introducendo la responsabilità civile PERSONALE dei giudici, e non più a carico dello Stato, quando facciano sentenze aberranti, tali perché dettate da ignoranza o da vizi logici inescusabili.Vedi

LEGGE 13 aprile 1988, n. 117 (in Gazz. Uff., 15 aprile, n. 88 ...

Tale legge però esclude la responsabilità personale dei giudici e deve pagare Pantalone, cioè lo Stato.
https://www.csm.it/
Da dove è stata pescata quella nullità di Bonafede?       
Piuttosto vi è da accusare Salvini di non avere impedito con una azione coordinata con tutto il governo che la Diciotti e la Gregoretti andassero oltre i loro compiti andando a raccogliere oltre le acque territoriali i falsi naufraghi di fronte alle coste della Libia. Doveva sapere che, una volta salita su  navi italiane la negraglia africana si trovava già per questo in territorio italiano e non poteva più pretendere che altri Stati si facessero obbligo di farsene carico con la redistribuzione. Chi è causa del  suo mal pianga se stesso.           

1 commento:

bambilu ha detto...

Se lo so io, che leggo e capisco benissimo il Prof Sinagra, lo doveva sapere anche Salvini, o meglio il suo "conducente" Giorgetti...che di ca22ate gliene ha fatte fare ! Ho detto che voterò quell* che sta più sullo "stomaco" ai finti buonisti demoNIOcristiani. Dovesse la Meloni non aver leccato le kippeh voterò per lei. Fossi in ER voterei la Lucia B. Ha un viso "particolare" che mi piace. Si dovrebbe prendere un Socio per governare Taoisticamente.Al voto non rinuncio, anche se non conta niente. E' sempre un piccolo deterrente per i macrò.