sabato 4 aprile 2020

MALEDETTA CRUDELTA' CINESE (2)

CAMPAGNA GLOBALE: CHIUDIAMO I WET MARKET

Questi wet market sono una minaccia alla salute pubblica e causano incredibili sofferenze agli animali selvatici e da allevamento. È per questo che Animal ...
2 ore fa - Nel filmati inediti esclusivi girati dagli investigatori di Animal Equality nei wet market di Cina, Vietnam e India, vengono mostrati animali come ...

Abbiamo appena lanciato una nuova, importante campagna globale che abbiamo deciso di indirizzare all'ONU, l'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Le immagini che vedrai sono state raccolte dai nostri investigatori tra 2014 e 2019 in Cina, India e Vietnam. Sono immagini forti girate all'interno dei Wet Market - o mercati umidi - come quello di Wuhan in Cina, da cui gli scienziati ipotizzano che abbia avuto origine il virus COVID-19.

Nei Wet Market gli animali selvatici - come coccodrilli, istrici, cerbiatti o pipistrelli - vengono venduti insieme agli animali comunemente allevati per il consumo umano in Asia - come polli e capre, ma anche cani e gatti.

Gli animali vivi vengono macellati al momento, di fronte agli occhi dei futuri acquirenti. Le condizioni igienico-sanitarie sono terribili.

Sembra un mercato degli orrori, un vero e proprio Inferno in Terra, eppure tutto questo, benché molto pericoloso per la salute pubblica ed estremamente crudele per gli animali, per la legge è legale.

Per vedere con i tuoi occhi quello di cui sto parlando, guarda ora la nostra inchiesta:
 
Abbiamo il dovere di intervenire e chiudere per sempre i ‘mercati bagnati dal sangue’: per favore, aiutaci a portare questa campagna ai vertici dell'ONU e chiedere alla comunità internazionale di fare la sua parte in questa battaglia.
Oltre a essere luoghi infernali per gli animali, i wet market sono anche minacce reali e imminenti alla salute pubblica dell’intero pianeta: adesso è il momento di agire.
 


Nessun commento: