domenica 12 luglio 2020

LAMPEDUSA ISOLA DEI PIRATI. CACCIARE VIA QUESTO SGOVERNO COMPLICE



A Lampedusa hanno votato un sindaco di sinistra. La precedente, la Nicolini, mi aveva accusato di istigazione all'odio razziale per avere invitato i lampedusani a ribellarsi all'arrivo di questi invasori e subii un processo kafkiano a mia insaputa con la condanna a sei mesi senza condizionale. Magistratura politicizzata di sinistra. Ne ebbi conoscenza solo quando mi avvisarono i carabinieri che, se non volevo finire in carcere, dovevo fare opposizione chiedendo la rescissione della sentenza non potendo più appellare perché nessuno degli avvocati d'ufficio, che cambiavano da udienza a udienza, mi aveva avvisato che vi era un processo in corso. Ebbi conoscenza di questa pazzesca farsa di processo quando il mio avvocato prese l'aereo da Cagliari a Roma e da Roma a Catania per attraversare tutta la Sicilia con auto a noleggio e autista per arrivare ad Agrigento da cui dipende Lampedusa. Solo allora ebbi conoscenza del fascicolo e dei verbali pazzeschi di udienza. Per otto mesi, invece del carcere, subii una restrizione della libertà dovendo stare in casa dalle ore 22 alle ore 7. La mia vita non cambiò affatto.      
Ora posso dire che i lampedusani si meritano l'invasione dall'Africa perché contagiati dal buonismo dei governi sinistronzi. E si meriterebbero di  essere contagiati tutti dal Covid-19 visto che hanno voluto fare sempre i buonisti scaricando poi su altre Regioni gli invasori dall'Africa. Lampedusani preoccupati solo di avere subìto danni in fatto di turismo. Si meriterebbero di peggio. Che se ne fa l'Italia di questa isola così lontana dalla Sicilia? Meglio abbandonarla a se stessa essendo avanposto dell'invasione dell'Italia. Non verrà mai posta fine a questa invasione che, oltre tutto, grava sulle nostre tasse, in un caos totale, con aumento della delinquenza, sino a quando non vi sarà un governo di destra che metta in atto un blocco navale di fronte alle coste della Libia e della Tunisia. Come da sempre richiede Giorgia Meloni.
L'Unione Europea è una farsa di Unione che serve solo ad espropriare l'Italia della sua sovranità, compresa quella monetaria.




"Qui non vogliamo i positivi"

Scoppia la rivolta anti migranti

1 commento:

Omer ha detto...

La Sinistra è una follia politica gestita da dementi, come un cancro che distrugge le speranze.