giovedì 9 luglio 2020

SMASCHERATEVI PURE SI VI PIACE CHE' POI VI DARO' IO L'ETERNA PACE

Così direbbe il COVID-19 se parlasse. A tutti gli scriteriati che da untori credono che il COVID-19 sia passato. Dovrebbero essere multati e arrestati se risultassero avere contagiato altri per non avere usato la mascherina nei locali chiusi e il distanziamento sociale all'aperto. 

Luridi sinistri!

Testo di Arianna (Twitter)

Domanda: che kazzo ci fate mettere le mascherine se poi fate entrare in Italia cani e porci con le Ong, infetti da covid, luridi sinistri?
 

2 commenti:

aldo ha detto...

Professore la considero un fine intellettuale, per quello mi sono permesso di mettere un commento al suo post sul papa. La televisione di stato non passa della vera informazione è solo PARVENZA DI INFORMAZIONI , come per il es. il MES di cui nessuno capisce nulla da come lo espongono ma con la notizia bisogna martellare la gente fino alla resa. Questo era solo un esempio. SE vuole sapere di Joe Biden non deve vedere un TG nazionale, bisogna informarsi altrove.

Le posto un link e gradirei se non la disturbo molto un suo commento. Se avrà la cortesia di rispondermi le sarei molto grato.

https://www.youtube.com/watch?v=KfWjjWOvsp8

aldo ha detto...

Altro link molto esplicativo, poi se uno crede che ci vogliono bene allora pazienza, rivolgiamoci a chi ci vuole male.

https://www.youtube.com/watch?v=9ShpK6sKKhU