Si suole domandare: quanti anni hai? Intendendo riferirsi agli anni vissuti. SBAGLIATO. Gli anni vissuti non si hanno più. Sono trascorsi e non li si può più utilizzare. Gli anni che si hanno solo quelli che si hanno ancora a disposizione. E nessuno può sapere quanti anni ancora vivrà. Pertanto si dovrebbe domandare: quanti anni non hai? Questo è un esempio di come il linguaggio comune sia spesso fuorviante. Occorre fare una terapia del linguaggio per coglierne i non sensi linguistici. Come aveva fatto il secondo Wittgenstein. Che una volta fece visita ad un'amica in ospedale. Le domandò: come stai? Rispose: sto soffrendo da cani. Wittgenstein si infuriò dicendole: che ne sai tu della sofferenza di un cane se non sei un cane? Si infuriò talmente che girò i tacchi e se ne andò.
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
venerdì 31 dicembre 2021
UN ALTRO ANNO VISSUTO. QUANTI ANNI HO? NON LO SO
giovedì 30 dicembre 2021
E ALLORA VENGA PURE LA DITTATURA DEL VACCINO OBBLIGATORIO SE...
...lo Stato però rinuncia al consenso informato e si assume l'obbligo del risarcimento danno per gravi effetti negativi. La penso come Cacciari, che ha riconosciuto che l'obbligatorietà del vaccino comporta l'abolizione del consenso informato perché lo Stato si assuma ogni responsabilità. Perché il consenso informato è una grossa vigliaccata con cui i medici si liberano da ogni responsabilità. Ma rimane l'eccezione di anticostituzionalità perché nessuno può essere obbligato ad un trattamento sanitario. Ma poi lo stesso articolo 32- come capita spesso in molti articoli di questa contraddittoria Costituzione (che sarebbe quasi tutta da riformare) - prevede il contrario aggiungendo "se non per disposizione di legge". L'art. 1 dice che la sovranità appartiene al popolo. Ma aggiunge contraddittoriamente che essa debba essere esercitata nei limiti della Costituzione. Ma da chi è stata votata la Costituzione? Dal popolo? NO! E' stata votata da una assemblea costituente che ha partorito una Costituzione che è un grave pasticcio risultato di compromessi tra vari partiti che poi si sarebbero divisi alle successive elezioni del 1948 dove la DC e i suoi alleati hanno avuto la maggioranza assoluta contro i socialcomunisti, che pure avevano votato a favore della Costituzione. La Costituzione, se bene la si analizza, è LIBERTICIDA perché ha esautorato il popolo dalla sua sovranità. Si consideri l'art. 75 che è quello che maggiormente ha calpestato la sovranità popolare. Essa ha negato la possibilità di un referendun propositivo che permettesse di scavalcare le pastoie del parlamento e ha negato il referendum abrogativo per i trattati internazionali. Questo fu voluto perché allora, in clima di clima di guerra fredda, l'entrata nella NATO non potesse essere sottoposta a referendum abrogativo. E per lo stesso motivo la sovranità popolare è stata calpestata con l'ingresso dell'Italia nell'UE e, ancor peggio, nella zona Euro. Io ce l'ho a morte con i NO VAX solo perché promuovono assembramenti gridando forsennatamente libertà senza rispettare le vecchie norme del rispetto delle distanze e dell'uso della mascherina. Questi pazzi bisognerebbe disperderli con gli idranti. Il Covid esiste e chi lo nega su internet negandogli gli effetti mortali dovrebbe essere incarcerato per diffusione di contagi. Robert Malone, uno degli inventori della proteina Spike dice che il vaccino sui bambini danneggia irreversibilmente il loro cervello. E perché non anche quello degli adulti?
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se
non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i
limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Robert
Malone, uno degli inventori della proteina Spike dice che il vaccino
sui bambini danneggia irreversibilmente il loro cervello. E perché non
anche quello degli adulti?
17 dic 2021 — Il Dottor Robert Malone, virologo e immunologo americano che dal 1980 concentra il suo lavoro sulla tecnologia mRNA sui prodotti farmaceutici e ..17 dic 2021 — Uno
dei primi ricercatori ad aver messo a punto la tecnologia a mRna lancia
un appello: "Come genitore e nonno, la mia forte raccomandazione ..16 nov 2021 — Secondo l'inventore della tecnologia a mRna Robert Malone, più persone vengono vaccinate più numerose saranno le varianti resistenti al .mercoledì 29 dicembre 2021
BASTA CON LA FARSA DELLA RICHIESTA DI "UN PORTO SICURO"
Ong affariste d'accordo con gli scafisti. Battono bandiera di un altro Stato europeo ma continuano a richiedere "un porto sicuro" con la complicità di questo sfascio di governo con al ministero dell'interno una totale deficiente che è la Lamorgese. Come se non esistessero porti sicuri in Francia e in Spagna. La Lega dovrà pentirsi di essere rimasta a questa disgrazia di sgoverno che ha promosso l'arrivo di circa 100mila invasori quest'anno. Tutti voti a favore di Fratelli d'Italia.
martedì 28 dicembre 2021
OCCORRE CHE LA MADONNA APPAIA NEGLI STATI NON CRISTIANI...
...altrimenti il cristianesimo ha fallito e il Dio cristiano non esiste. I cristiani adesso sono perseguitati anche in India perché il governo ha proibito assurdamente il proselitismo. Giustizia vorrebbe che ogni religione facesse proselitismo. Ma attenzione. Il proselitismo degli islamici dovrebbe essere proibito non in quanto religione ma in quanto contrario all'ordinamento di uno Stato laico. Le frasi del Corano predicano la morte per gli infedeli (ebrei e cristiani compresi). Diversa è la religione induista perché non fa proselitismo. L'induismo è una religione nazionale e da qui la sua contraddizione. Una religionde che pretenda di essere vera non può prescindere dal fare del proselitismo. L'induismo è infatti in guerra con l'islamismo che è rimasto una forte minoranza in India, tanto forte che il governo dell'India non ha il coraggio di contrastarlo legalmente. Prima dell'indipendenza dall'Inghilterra l'India comprendeva anche l'odierno Pakistan musulmano. Fu necessaria pertanto la separazione del Pakistan dall'India perché i pakistani non potevano sopportare che l'induismo fosse una religione nazionale. Come l'ebraismo, che non fa proselitismo. Diversa è la posizione del governo indiano nei confronti dei cristiani che rappresentano solo il 2% della popolazione. Pertanto vigliaccamente il governo indiano se la prende con i cristiani, che vengono perseguitati per il loro proselitismo. Ma che ci sta a fare allora la madonna, visto che nella storia si è parlato spesso della sua apparizione? Ma dove è apparsa? Sempre in terre non soltanto cristiane, ma anche cattoliche. Dunque apparizioni del tutto inutili perché non servivano a convertire genti non cristiane. Nessuna religione può vantarsi di apparizioni miracolose. Dunque la madonna dovrebbe apparire in terre musulmane o in India o anche, meglio, in Cina durante la riunione del plenum dell'assemblea del partito comunista facendo proprie le parole del figlio Gesù. Convertitevi altrimenti sarete condannati per l'eternità. Se la madonna non appare il cristianesimo è perduto checché ne dica questo papa, che è un Anticristo per il suo ecumenismo, che è una resa del cristianesimo.
Matteo 28:19-20
19 Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».
Marco 16:15-20
Statue di Cristo in frantumi e assalti a preti e fedeli, il Natale ...
PERCHE' IL COVID E' SOGGETTO SEMPRE A MUTAZIONI
E' costretto a mutare continuamente per una legge naturale. Ogni organismo tende per natura ad autoconservarsi. E per autoconservarsi deve continuamente mutare per adattarsi al cambiamento dell'ambiente. Il vaccino contrasta il Covid creando un nuovo ambiente per difendersi, e il Covid per sopravvivere muta per difendersi dal vaccino. In natura gli organismi che non sono capaci di mutare per adattarsi ai mutamenti ambientali sono destinati ad estinguersi. L'ha spiegato Darwin in L'origine delle specie. La storia dell'evoluzione è anche una storia di estinzioni di migliaia di specie. Bisogna sperare che il maledetto Covid non riesca più ad adattarsi ai nuovi vaccini nonostante le sue mutazioni. Può sembrare paradossale ma ogni organismo ha il diritto naturale alla sua autoconservazione sino a quando non trova un altro organismo che per difendersi per lo stesso diritto naturale sia capace di sconfiggerlo. La vita è una continua e spietata lotta tra organismi che tendono tutti ad autoconservarsi.
Gettando uno sguardo sull'evoluzione biologica si capisce bene che essa esclude del tutto un progetto intelligente della natura e dunque qualsiasi forma di finalismo. L'assenza di un progetto intelligente demolisce alla radice ogni religione. Non vi può essere alcuna coesistenza tra scienza e religione. La stessa cellula eucariotica (senza la quale non vi sarebbe stata la nascita di organismi che andassero oltre i batteri e le alghe azzurre, organismi monocariotici monocellulari) la Terra sarebbe ancor oggi abitata solo da batteri. Solo dopo tre miliardi è accaduta per caso la simbiosi di alcuni batteri che hanno dato vita alla formazione della cellula eucariotica.
- ... e monocariotidi) che hanno dato vita alla cellula eucariotica, senza la quale non sarebbe esistita l'evoluzione dai protorganismi sino all'uomo.
lunedì 27 dicembre 2021
ARTICOLO TERRORISTICO E PRIVO DI LOGICA SUL NO VAX
L'articolo colpevolizza i non vaccinati perché sarebbero colpevoli della trasmissione di contagi. Ma usiamo la logica. Se il vaccinato può essere contagiato dal non vaccinato il vaccino non serve a rendere immuni dal contagio ma solo a diminuire le conseguenze del contagio. Ma poi un'altra cosa più importante. Come può il non vaccinato contagiare il vaccinato se non a condizione che il non vaccinato non manifesti i simboli del Covid? Chi li manifestasse non avrebbe interesse a girare libero ma chiederebbe di essere ricoverato o curato in casa. Perciò non capisco come possa essere il non vaccinato a contagiare il vaccinato. Piuttosto è il contrario. Il vaccinato può avere il Covid e tuttavia non manifestarlo perché non si ammala. Però da ignorante crede che, essendo immune dal contagio (il che è falso) non può contagiare i non vaccinati, che invece possono essere vittime dei vaccinati.
4 ore fa — Sergio Abrignani snocciola i numeri attuali dell'epidemia ed evidenzia l'incidenza dei non vaccinati sulle ospedalizzazionidomenica 26 dicembre 2021
L'INVERNO DEMOGRAFICO DI PAPA FRANCESCO
Solo uno scriteriato poteva incoraggiare gli italiani a fare più figli. Ma come si permette questo individuo ad entrare in merito al calo delle nascite quando non è questo compito suo? L'Italia ha un territorio di appena 301mila kmq ed una popolazione di 60 milioni di abitanti. Dunque è un territorio già sovraffollato. Anche prescindendo da ogni considerazione economica che scoraggia una coppia dall'avere più di un figlio. Questo scriteriato non tiene conto che l'Italia in questi ultimi anni ha subito una invasione di immigrati clandestini, che per di più provengono quasi sempre da Stati islamici. Ma che cervello ha questo papa? E' una vera disgrazia. Non tiene conto che maggiore è la popolazione e maggiore diventa il degrado ambientale perché si sottraggono aeree destinate all'agricoltura per destinarle a nuove costruzioni. Nella situazione attuale maggiore è il numero delle nascite e maggiore si prospetta la disoccupazione. Se il Dio cristiano esistesse si sbarazzerebbe di questo Anticristo. Questo individuo è la dimostrazione che non esiste il Dio cristiano (e nemmeno altro Dio). L'inverno è nel suo cervello. Io vado sempre scrivendo che questo individuo è anche un vigliacco perché ha sempre evitato di fare un viaggio in Argentina, dove ha paura di tornare giacché gli argentini non hanno mai dimenticato che è stato collaboratore della feroce dittatura di Videla.
sabato 25 dicembre 2021
NATALE DI SANGUE
Riporto quanto ho scritto nelle ultime pagine del mio libro ROBA DA SARDI.
Avevo inviato una lettera al papa Francesco chiedendo che rompesse il silenzio contro la crudele tradizione dell'agnello pasquale, ucciso per rispettare una antica tradizione ebraica e non cristiana. Gli avevo scritto che dopo il sacrificio della croce non era più necessario immolare animali come si faceva nel tempio-mattatoio ebraico. Avevo aggiunto che un altro S. Francesco, quello da Paola, migliore di quello carnivoro di Assisi, era stato vegano ed era vissuto ben 91 anni, mentre quello di Assisi era vissuto solo 44 anni. S. Francesco da Paola è il santo protettore dei vegani. Avevo sempre sognato un programma politico che avesse per sempre escluso dalla Sardegna gli allevamenti di morte. A causa della pastorizia avevo sempre odiato il Natale e la Pasqua, trasformate ogni anno in una strage di agnelli, gli animali più mansueti della Terra. Ogni volta che si avvicinavano queste feste di sangue aumentavano la mia sofferenza e il mio odio contro una barbara e crudele tradizione che ha contagiato anche gli atei.
Lo stesso
Benedetto XVI, seguendo il S. Paolo della Epistola ai Romani (3,25),
aveva detto all'udienza generale del 7 gennaio 2009: "Questo rito -
quello ebraico del sacrificio degli animali - era espressione del desiderio che
si potessero realmente mettere tutte le nostre colpe nell’abisso della
misericordia divina e così farle scomparire. Ma col sangue di animali non si
realizza questo processo. Era necessario un contatto più reale tra colpa umana
ed amore divino. Questo contatto ha avuto luogo nella croce di Cristo. Cristo,
Figlio vero di Dio, fattosi uomo vero, ha assunto in se tutta la nostra colpa.
Egli stesso è il luogo di contatto tra miseria umana e misericordia divina; nel
suo cuore si scioglie la massa triste del male compiuto dall’umanità, e si
rinnova la vita. Rivelando questo cambiamento, san Paolo ci dice: Con la croce
di Cristo – l’atto supremo dell’amore divino divenuto amore umano – il
vecchio culto con i sacrifici degli animali nel tempio di Gerusalemme è finito.
Questo culto simbolico, culto di desiderio, è adesso sostituito dal culto
reale: l’amore di Dio incarnato in Cristo e portato alla sua completezza nella
morte sulla croce".
Ma nemmeno Benedetto XVI era stato capace di gridarlo ai cristiani
affacciandosi alla finestra dante sulla piazza S. Pietro perché cessasse
l’identificazione del Natale e della Pasqua con una strage di agnelli o
capretti. E per risposta avevo ricevuto dal papa Francesco solo una ipocrita
cartolina artistica che rinnovava il silenzio sulle cristiane stragi di
agnelli. E pertanto ero stato costretto ad odiare anche i papi insieme
con i pastori. Quando ero bambino capitò in casa, non mi ricordo come, un
capretto, che era stato regalato a mio padre. Non mi ricordo per quale motivo
mio padre avesse accettato in regalo un capretto vivo. Mi affezionai ad esso
come se fosse un cane. Lo portavo a passeggio tenendolo al guinzaglio per
fargli brucare l'erba nella periferia di Cagliari, che allora era un
vasto campo erboso su cui sarebbero poi sorti i palazzi della piazza
Michelangelo e della piazza Giovanni XXIII. Mi divertivo a giocare con lui in
casa alzando una gamba per mostrargli la pianta della scarpa mentre gli
dicevo in sardo: attumba caprittu (urta capretto). E lui prendeva la rincorsa
per dare una tenera incornata alla suola della scarpa. Avevo capito che un
capretto (o un agnello) non era meno capace di affettività rispetto ad un cane.
E allora perché gli uomini si mangiano gli agnelli e non si mangiano i cani? mi
domandavo. Anche ciò mi aveva indotto a divenire vegetariano, oltre al fatto di
essere rimasto profondamente scioccato, sconvolto, vedendo all'età di 10 anni
dei buoi correre impazziti per la via Sonnino dopo essere fuggiti dal
mattatoio, che allora si trovava in una strada centrale della città. Piansi
amaramente quando fui costretto a separarmi da lui per volere di mio padre,
che disse che non si poteva ulteriormente convivere al terzo piano di un
palazzo con un capretto. Ma fui ingenuamente rassicurato che il capretto non
avrebbe fatto la triste fine che attende tutti i suoi simili e che il pastore,
pagato per questo, l'avrebbe risparmiato tenendolo in vita per la
riproduzione. Ma certamente il capretto, prima o dopo, avrebbe fatto la stessa
fine. Anche per questo avevo coltivato sempre un odio per i pastori, per una
terra, che, tra tutte le regioni italiane, pur avendo una popolazione di soli
un milione e seicentomila abitanti, aveva tratto dalla pastorizia la maggiore
risorsa economica e il maggiore profitto esportando cadaveri di agnelli,
sottratti alle madri piangenti che cercano i loro figli. Pastori tanto
crudeli quanto imbecilli per essere rimasti miserabili conservando la tradizione
della produzione del latte ai fini del formaggio pecorino, anche se tratto da
pecore malate del morbo della lingua blu o comunque trasmettenti nel latte
l’antibiotico del vaccino per pecore, non avendo mai pensato di poter trarre
maggior vantaggio economico sostituendo la pecora e la capra sarde, che danno
una lana priva di valore, usata per tappeti o per isolanti termici, con altre
razze di pecore e di capre dalla lana pregiata, come il cachemire e il merino,
in modo da risparmiare i maschi, sapendo che il cachemire del maschio è ancora
più pregiato. Una Sardegna che è stata sempre una terra di povertà espressa dal
45% di tutti gli ovini d’Italia pur con una popolazione di un milione e seicentomila
abitanti. PASTORI SARDI BASTARDI. Una terra di miserabili che all'EXPO
non aveva avuto vergogna di farsi rappresentare soprattutto dal maialetto
arrosto. Un EXPO baraccone diseducativo e rovinoso per la salute come
fiera di tutte le peggiori tradizioni alimentari.
venerdì 24 dicembre 2021
LA GRANDE ABBUFFATA DEL CENONE CON CADAVERI IN TAVOLA
Ecco in che cosa si risolve la notte del Natale. Peggio del Natale vi è solo la Pasqua.
Si dovrebbero indirizzare a coloro che mangiano carne le parole che scrisse per essi il filosofo neoplatonico Plutarco (Del mangiar carne): “Siate voi stessi capaci di uccidere gli animali che mangiate”. Era una richiesta di coerenza nei confronti della massa di ipocriti che si crede migliore soltanto perché non si sporca le mani di sangue ed usa in senso dispregiativo il termine “macellai”, mentre è peggiore di essi. E’ stato detto da Tolstoj che, se i mattatoi fossero palazzi di vetro al centro delle città, molti smetterebbero di mangiar carne. Valga per gli altri quanto un famoso oncologo come Umberto Veronesi (vegetariano) ha rilevato dicendo che il consumo di carni, soprattutto rosse, favorisce la formazione del cancro all’intestino, al pancreas e al colon. Chi mangia carne mangia cadaveri, con tutte le tossine che i cadaveri sviluppano e con tutte le sostanze cancerogene, come le nitrosamine, che si formano per reazione di alcune sostanze naturali con i conservanti delle carni. Per non parlare dei veleni naturali che l’animale stesso produce quando viene ucciso o delle malattie che l’animale, portatore sano, può trasmettere all’uomo con le sue carni. Si può dire che nella storia ne uccise, e ne uccide, più il palato che la spada. E’ dovere di un giusto governo promuovere la salute dei cittadini con una informazione sui danni prodotti da una tradizione alimentare indirizzata a soddisfare il palato piuttosto che a preservare la salute.
DRAGHI OVVERO UN INSIPIENTE TOTALE PIENO SOLO DI DEMERITI
Gli si attribuisce il merito di avere acquistato come presidente della BCE i titoli di Stato italiani (BPT) per evitare che fossero declassati e si innalzassero i tassi di interesse da pagare agli investitori aumentando il debito pubblico. FALSO. Ho sempre scritto che il debito pubblico è un falso debito perché gli interessi pagati agli investitori rientrano nel circuito virtuoso dell'economia in quanto aumentano la ricchezza nazionale. Infatti gli interessi pagati dallo Stato si riversano nella maggiore capacità di acquisto che a sua volta favorisce la produzione e conseguentemente l'occupazione. Il Giappone ha un debito pubblico che è il doppio rispetto a quello italiano e tuttavia l'economia giapponese è florida perché i titoli di Stato sono posseduti dai cittadini, mentre quelli italiani sono in buona parte posseduti da stranieri. Questo governo è nato innaturalmente perché è una accozzaglia di partiti promossa da quella sciagura nazionale che è stato Mattarella che l'ha chiamato al governo come salvatore della patria. Draghi è stato sempre esponenente dell'economia finanziaria. Il suo passato come banchiere ha delle fosche tinte. Dica dove ha fatto sparire i soldi incamerati come consulente di varie banche americane. Ha fatto parte della Commissione che ha voluto salvare dalla bancarotta la banca Goldman Sachs perché banca ebraica. E Draghi ne era anche azionista. Dunque ha voluto salvare anche se stesso.
Fanatico sostenitore del liberismo più sfrenato ha demolito le residue industrie di Stato. Nel 1992 Draghi presentò le linee guida delle privatizzazioni tenendo un discorso a numerosi rappresentanti della comunità finanziaria internazionale, radunati per un evento privato a bordo del Britannia, panfilo della famiglia reale britannica. L'intervento, da alcuni giudicato inopportuno, produsse polemiche e fu oggetto di interrogazioni parlamentari.
Come capo del governo non ha fatto alcunché di positivo. Ha sempre abbaiato alla luna chiedendo che gli Stati dell'UE si facessero carico della distribuzione dei cosiddetti migranti. Mai come quest'anno vi è stata una invasione dall'Africa essendo giunti a circa 100.000 gli invasori. Sbarchi che avvengono sempre con donne incinte. E' come se una intera città si fosse trasferita in Italia dall'Africa. E che fine faranno questi invasori non potendo trovare qui alcun lavoro? Un governo che non è stato capace di pagare le forze libiche per impedire che continuassero a partire dalle coste della Libia gommoni e barconi facendo il gioco sporco delle ONG battenti bandiera straniera e dunque prive del diritto di attraccare in porti italiani essendo le navi ONG territorio di quello Stato di cui battono bandiera. Basti questo per dimostrare la totale inefficienza di questa arlechinatta di governo. La Lega dovrà pagare caro alle elezioni l'avere accettato di intrupparsi in questo sporco governo. Coerente è rimasto solo il partito Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, che ha sempre richiesto uno sbarramento di fronte alle coste della Libia. Ormai siamo alle scommesse per quanto riguarda l'elezione del presidente della Repubblica. Ho già scritto che la soluzione migliore consisterebbe nel tenere al Quirinale per un anno il grigio Mattarella eletto capo dello Stato senza avere mai avuto alcuna qualità: un "uomo senza qualità" per usare il titolo del famoso romanzo di Robert Musil. Se il grigio Mattarella rimanesse un altro anno al Quirinale prima di tutto si eviterebbe di inviare INDECENTEMENTE al Quirinale il banchiere Draghi e poi sarebbe il nuovo parlamento con le elezioni del 2023 ad eleggere il nuovo capo dello Stato evitando che l'attuale falsa maggioranza - dove permane un ormai inesistente 33% di voti di 5S, che alle prossime elezioni cesserebbe di esistere - possa eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Proporre Berlusconi come capo dello Stato mi sembra una pura fantasia ma sarebbe certamente un male minore rispetto ad un Draghi al Quirinale.
Ma che razza di democrazia è quella che demanda agli sporchi giochi di potere tra i partiti l'elezione del presidente della Repubblica e permette che questi rimanga in carica ben 7 anni? Non credo che vi sia in Europa un presidente della Repubblica che duri in carica 7 anni. In Francia con la riforma istituzionale voluta da De Gaulle il presidente della Repubblica veniva eletto per 7 anni ma dal popolo. Poi il suo mandato è stato ridotto a 5 anni. Perché il centro destra non ha mai pensato di riformare la Costituzione facendo eleggere il presidente della Repubblica dal popolo e per una durata di 5 anni facendo coincidere la sua elezione con le elezioni politiche?
Caro Babbo Natale, uccidi nonno Mario! (così facciamo prima)
Benvenuti al circo Italia!
giovedì 23 dicembre 2021
BOVINI ED OVINI: LA DISGRAZIA DI NASCERE MASCHI
Le femmine producono latte soltanto dopo avere partorito. I maschi sono inservibili e vengono sottratti subito alla madre perché non "rubino" il latte che deve essere venduto a beneficio degli uomini. I maschi vengono sottratti alle madri e allattati artificialmente per quel tempo necessario perché diventino adulti quanto basta perché vengano macellati. Questa è la triste tragica realtà a cui non si pensa. Putroppo non vi pensano nemmeno i vegetariani, oppure vi pensano ma rimuovono psicanaliticamente dalla coscienza che cosa comporti bere latte o mangiare formaggi. L'uomo è l'unico animale che beva latte non umano dopo lo svezzamento. Contro natura.
mercoledì 22 dicembre 2021
LA GRANDE TRISTEZZA DEL NATALE FESTA PAGANA
Si festeggià la nascita di uno che gli anonimi evangelisti vollero far passare come figlio di Dio. Perché il 25 dicembre? Per sostituire la festa pagana del SOL INVICTUS. Una occasione per le grandi abbuffate con cui ci si accorcia in un giorno la vita. La costrizione dei regali, il finto vogliamoci bene, le riunioni familiari come se fossero obbligatorie solo il 25 dicembre. E magari la noia di una tombolata. Che tristezza. Poveri animali, soprattutto agnelli maschi, uccisi per bandire le tavole di questo disgraziato giorno.
martedì 21 dicembre 2021
LA GRANDE IMPOSTURA DELL'UMANITA': MANGIA CIO' CHE ALTRI UCCIDONO
Chi mangia carne dovrebbe almeno una volta nella vita essere capace di ricavarsi da sé la bistecca in un mattatoio.Altrimenti è un grande impostore. Demanda ai macellatori ciò che non avrebbe il coraggio di fare lui. Ma gli impostori meritano solo disprezzo.