Blog del prof. Pietro Melis

Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".

sabato 19 agosto 2023

ROBERTO VANNACCI: LIBERTA' CONTRO LA DITTATURA DEL PENSIERO UNICO

Vorrei avere il suo indirizzo per gridare con lui "libertà contro la dittatura del pensiero unico" in questa merda di falsa democrazia che proibisce di manifestare il proprio pensiero, che è pensiero di verità e del comune pensiero che non osa manifestarsi contro questa dittatura. Viene destituito (per ora da direttore dell'Istituto geografico militare) per avere per esempio detto una cosa del tutto evitente, che un negro non può esprimere i caratteri somatici di un europeo, che gli omosessuali non possono pretendere di essere considerati normali. Ha detto che se si ha il diritto di amare si deve avere anche il diritto di odiare (e l'aveva già detto Oriana Fallaci in Le radici dell'odio).   

E' dovuto ricorrere ad una autopubblicazione con Amazon (che pubblica gratuitamente) perché certamente non avrebbe facilmente trovato un editore che avrebbe corso il rischio di qualche bomba da parte di qualche frangia dei cosiddetti schifosi democratici. Oggi non si può più dire negro (bisogna dire nero o uomo di colore), non si può più dire zingaro (ma bisogna dire rom), etc., etc. Pena la discriminazione e l'emarginazione. Io spero che Vannacci, passata la tempesta, pensi di costituire un partito per le prossime europee, ammesso che questa dittatura glielo permetta."Nel segreto dell'urna (dicevano i democristiani nel 1948) Dio ti vede, Stalin no. 


"Rivendo quanto scritto": l'intervista a "Diario del Giorno" del ...

mediaset.it
https://www.tgcom24.mediaset.it › Cronaca
"Non mi sento di fare passi indietro, rivendico quanto ho scritto". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci alla trasmissione "Diario del ...
Tgcom24 · 11 ore fa

Chi è Roberto Vannacci: lauree, medaglie e missioni speciali

lanazione.it
https://www.lanazione.it › Firenze › Cronaca

21 ore fa — Chi è Roberto Vannacci: lauree, medaglie e missioni speciali. Spezzino, 55 anni, una carriera velocissima. Le sue testimonianze sull'uso ..     
Pietro Melis alle 02:26

3 commenti:

  1. marcorighi1979@gmail.com21 agosto 2023 alle ore 19:28

    Ha ragione la sinistra fucsia e arcobaleno. il termine "immigrati" è offensivo. Perché ci porta a pensare che queste persone siano diverse da noi. Per ovviare al problema, il termine andrebbe corretto. non più "immigrati" ma "imm-Ingrati" perché "immi-grati" contiene la parola "grati" parola che poco si addice alla stragrande maggioranza di queste persone. Penso per esempio a quelle scene inqualificabili dove queste persone gettano il cibo che viene loro offerto, perché non di loro gradimento, beh, allora, chiamiamoli non più "immi-grati" ma imm-ingrati" termine che li definirebbe meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  2. Pippo22 agosto 2023 alle ore 19:14

    Ma chi se ne frega di quel che pensa questo tipo. Sono solo futilità. È solo tutto un polverone mediatico studiato ad arte per nascondere le vere notizie importanti che gli italiani non devono conoscere. Per esempio l'ecatombe in corso causata dalle "vaccinazioni " degli anni scorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  3. Mauro b.23 agosto 2023 alle ore 11:05

    Imm-ingrati è fortissima, complimenti. Un pochino di ironia aiuta, a volte.
    Stanno nascendo, come funghi, le funerary home, case funerarie, sul modello americano, in aggiunta alle strutture comunali, ciò significa I decessi stanno aumentando. Stesso discorso per i crematori ..... Il famoso business del caro estinto a livello globale? Mors tua.....

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...

‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.