domenica 7 luglio 2024

FRANCIA: HANNO VINTO O PERSO TUTTI CONTRO TUTTI

Macron aveva vinto contro la Le Pen e ora contro la sinistra antifrancese e pro palestina araba visto che al comizio di Mèlenchon si vedevano bandiere palestinesi. Ma nessuno dei tre ha la maggioranza.  Ma come è possibile che si diano le intenzioni di voto ancor prima che vengano chiuse le urne? In Italia giustamente sarebbero vietate le intenzoni di voto prima che della chiusura delle urne. Mancano ancora 15 minuti alla chiusura delle urne mentre ho finito di scrivere giunto alla parola scrivere. Dopo le 23 (chiusura delle urne): ha vinto il voto di sei milioni di musulmani a favore dell'estrema sinistra di Mèlenchon. Dove è andata a finire la famosa laicità dello Stato francese? I musulmani di seconda e terza generazione si sentono prima musulmani che francesi, ammesso che si sentano anche francesi, perché sono a favore del terrorismo di Hamas. E allora diciamo la verità: ha vinto il partito della morte. Questo adesso dovrebbe riconoscere l'inetto Macron, continuando nella scia di presidenti francesi uno peggiore dell'altro dopo De Gaulle.  Mi vien fatto di pensare a ciò che aveva immaginato Houellebecq nel suo Sottomissione. "Il romanzo, una satira politica, immagina un futuro nel quale un partito musulmano tradizionalista e patriarcale sia in grado di vincere le elezioni presidenziali del 2022 in Francia. Il libro divenne un caso editoriale non solo per le tematiche trattate, ma anche a causa di una macabra coincidenza: fu pubblicato nel giorno dellattentato alla sede di Charlie Hebdo a seguito del quale l'autore sospese la promozione del romanzo in Francia" (da Wikipedia). Ecco la verità su chi continua a condizionare anche la politica in Francia. 

sabato 6 luglio 2024

GIORNATA MONDIALE DEL BACIO

Una mia ex mi disse che il bacio era una telefonata all'uccello. Per una donna, anche per mia esperienza, il bacio è più impegnativo del rapporto sessuale, che è scisso da un rapporto sentimentale. Le assistento sociali del sesso infatti quasi sempre non ammettono di farsi baciare. Io definisco assistenti sociali del sesso le prostitute, che risolvono i problemi di uomini che per vari motivi hanno bisogno di rinnovare gli spermatozoi anche perché in questo modo prevengono il cancro alla prostata. Un vecchio, anche sposato può godere del benefico rapporto con una bella ragazza che non potrebbe avere altrimenti. Dopo tanti anni la moglie, divenuta anche lei anziana, se non anche vecchia, diventa una compagna di vita che esclude il desiderio sessuale. che si può appagare con una giovane e bella.          

mercoledì 3 luglio 2024

SBATTI IL NEGRO SUBLIMINALE IN TV ...

 ...per fare propaganda per la società multirazziale. Vi sono pubblicità televisive per vari prodotti e viene sempre ripreso un negro in primo piano. Te lo devi mettere in culo se non ti entra dalla testa. Non l'ha mai fatto notare Vannacci. Come si può dare torto a Vannacci? Può un negro considerarsi europeo? Certamente se ha ottenuto la cittadinanza di uno Stato europeo. Ma può dirsi europeo se si tiene conto delle sue origini che sono in Africa e non in Europa? Perché dovrebbe considerarsi offensivo il termine "negro"? Senghor, presidente del Senegal e poeta aveva fatto uso della "negritude" la bandiera della lotta degli Stati subsahariani per la loro indipendenza. Senghor non ha mai detto nero o uomo di colore. Due espressioni che denotano una maggiora differenza tra negri e non negri. Nei libri di geografia nel capitolo riguardante la geografia umana si faceva riferimento ai miei tempi alle razze umane e al "tipo negroide", essendo ridicolo impiegare l'espressione il tipo neroide. E poi, che senso ha dire "uomo di colore" che denota una distanza ancora maggiore? Solo i negri avrebbero un colore della pelle. Assurdo.