GUARDATELO QUESTO DOPPIO PARRICIDA, prima di Almirante (che si allevò un serpente velenoso in casa come suo successore) e poi di Berlusconi (che gli diede la presidenza della Camera). SEMBRA CHE SALUTI CON LE MANETTE AI POLSI, che si meriterebbe. Ha fottuto il suo partito AN di cui fu il PADRONE impedendo sempre un congresso per non mettersi mai in discussione. Quando AN ricevette in eredità un appartamento a Montecarlo, che fece questo disonesto? Invece di tenerlo come proprietà del partito (che avrebbe potuto godere dell'affitto a terzi) lo vendette rifiutando un'offerta di circa un milione di euro. PERCHE'? Perché aveva interesse a svenderlo (300.000 euro, ammesso che sia vero) al peggiore offerente , che era il suo falso cognato (falso in quanto fratello non della moglie, ma della sua convivente, una che prima se la faceva con un famoso finanziere di brutta fama). E poi pretende di fare la predica ad altri. E' SOLO UNA BANDERUOLA DELLA SPORCA POLITICA ARRIVISTA.
Mi ricordo che era favorevole alla pena di morte e ad una concezione che faceva riferimento a un nazionalismo vicino alla difesa della razza e contrario all'immigraziome. Ora si è rimangiato tutto. Vuole dare la cittadinanza agli immigrati ex clandestini e a tutti quelli che pur clandestini risultino residenti da 5 anni in Italia, così da aumentare il dissesto sociale con l'aumento dei contrasti sociali conseguenti all'aumento della disoccupazione. Perché è evidente che, se tutti i figli degli stranieri che vengono a fare figli in Italia avranno diritto alla cittadinanza per il solo fatto di essere nati in Italia, aumenterà la disoccupazione anche per il lavori socialmente più qualificati. Dice infatti la ferrea legge dell'economista Wilfredo Pareto che la ricchezza di uno Stato è direttamente proporzionale al prodotto interno lordo e inversamente proporzionale alla popolazione. Poiché per aumentare la produzione bisogna inquinare sempre di più con l'aumento della popolazione, l'alternativa è che diminuisca la popolazione. Ebbene, a causa di disonesti come FINI e come la falsa sinistra (a cui ormai è affiliato) si sta annullando, a causa dell'immigrazione, il beneficio che stava avendo l'Italia con il diminuire della popolazione. E l'immigrazione è il cavallo di Troia dell'invasione islamica.
E' chiaro che vuole proporsi come successore di Berlusconi. Per questo è necessario che si faccia ben volere dalla sinistra (la quale non ha alcuno da proporre seriamente in alternativa a Berlusconi). EGLI E' ORMAI LA FOGLIA DI FICO DI UNA FALSA SINISTRA.
Concordo pienamente, Professore.
RispondiEliminaD'accordissimo con lei,ho sempre detestato i traditori, e Fini ha tradito il suo partito, ha tradito gli elettori ( che l'avevano votato per sostenere la presidenza di Berlusconi), ha tradito la sua parola, le sue idee che sbandierava fino a non molto tempo fa, e ha tradito pure chi ha lasciato una casa in eredità ad AN. E tutto questo per comprarsi i favori di una puttanella arrivista e oppotunista(la Tulliani)
RispondiEliminaInsomma non solo traditore spregiudicato, ma pure POLLO, schiavo delle donne più di Berlusconi!
Criticano tanto Berlusconi perchè fa sesso a pagamento, ma umanamente e moralmente parlando, secondo me è peggio chi diventa schiavo di una donnetta da 4 soldi, furba e arrivista.
Io, per molti versi non apprezzo affatto la politica di Berlusconi e della Lega, ma in questo momento, con questa opposizione, credo che sia quasi il male minore...alla caduta del governo, probabilmente si passerebbe dalla padella alla brace!