domenica 20 aprile 2014

150MILA COGLIONI AD ASCOLTARE UN IMBROGLIONE


S. FRANCESCO PARLAVA (SI DICE) AGLI UCCELLI. PAPA FRANCESCO PARLA AI COGLIONI


Questo venditore di fumo ha fatto distribuire a dei clochard lungo la via crucis 100 buste contenenti ciascuna 50 euro. Non si è davvero sprecato regalando 5000 euro. Non si rende nemmeno conto del ridicolo uno che, essendo proprietario del Vaticano, è l'uomo più ricco della Terra. Predica la povertà da autentico impostore. Vuole anche l'8 per mille alla Chiesa con la dichiarazione dei redditi.
MESSAGGIO URBI ET ORBI

In 150 mila per la messa del Papa
Guarda le immagini da S. Pietro


 

IL REGALO DI PASQUA DI PAPA FRANCESCO

Non ci crederete mai! Guardate cosa ha combinato il Papa stavolta!...


Ai Farisei del Venerdì Santo - Il non-senso della vita 2.0 - La ...

odifreddi.blogautore.repubblica.it/2014/04/.../ai-farisei-del-venerdi-santo...
2 giorni fa - Oggi, Venerdì Santo, il predicatore pontificio, padre Raniero ... Gentile signor odifreddi, lei confonde il concetto di capitale con quello di ..

Voglio terminare cercando di rimuovere la mia sofferenza a causa della maledetta pasqua di sangue con una barzelletta su Bergoglio, che, volendo togliersi il gusto di guidare lui l'auto, fa sedere l'autista nel sedile posteriore e incomincia a correre per Roma a tutta velocità, sino a quando due carabinieri fermano l'auto. Uno dei due dice all'altro: mettigli una bella multa che gli serva da lezione mentre io continuo a controllare il traffico. Il carabiniere torna dal collega per dirgli: non ho potuto fargli la multa perché è una persona troppo importante. Pensa che ha il papa come autista.    

5 commenti:

  1. Attinta dalla Rete Informatica:
    < Si dice che San Francesco parlasse agli uccelli. Papa Francesco, invece, parla soltanto ai coglioni. >

    RispondiElimina
  2. Imbroglioni da duemila anni che giocano sui poveri creduloni che non si rendono conto della enorme ricchezze che anno rubati con il nome di gesu

    RispondiElimina
  3. Come mai si è ricordato ANCORA di questo articolo dopo 6 anni?

    RispondiElimina