Si commentano da sé le sue fregnacce. Maria, secondo il racconto da favola dei Vangeli, andò in Egitto per sottrarsi alla strage degli innocenti attribuita falsamente a Erode. Questa strage è una pura invenzione sul piano storico. E comunque Maria, sempre secondo i Vangeli, tornò poi in Palestina. Questi invasori, invece, non tornano, e non vogliono tornare, nei loro Paesi. Solo un imbecille totale poteva fare questo paragone, non tenendo nemmeno conto che questi invasori sono quasi tutti musulmani. Questo papa dovrebbe essere fatto fuori. E' una dosgrazia per il cristianesimo. E' un Anticristo.
Se Gesù non è mai esistito, in quanto meramente personaggio di un romanzo di successo, neanche Maria è mai realmente esistita, salvo poi prendere il posto che fu dell'egiziana Iside e prima ancora della sumera Ninarsag.
RispondiEliminaSolo un grande come Ali' Agca'puo'liberarci da un pazzo simile che raglia impunemente
RispondiEliminada troppo tempo. Solo un bastardo poteva ricevere un prestigioso premio.... vedere
http://www.maurizioblondet.it/premio-kalergi-2016-papa-francesco-1/
Saluti prof. Melis
professore,
RispondiEliminaanche napolitano, che fino a pochi anni fa parlava di "risorse", ora ammette che questa immigrazione è un problema. meglio tardi che mai. ma les jeux sont fait, ora è tardi per fare il mea culpa. e poi lui è stato uno di quelli che ha promosso l'invasione.
eh, vabbè, li assumeremo tutti per fare l'ora di corano nelle scuole !
saluti,
marco
p.s.
il papa contraddice anche sé stesso : come cristiano non potrebbe nemmeno paragonare Maria a un invasore islamico !