Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
sabato 14 luglio 2018
I HAVE A DREAM...
...per domenica
La mia speranza è stata vana. La Francia piena di negri ha vinto sulla bianca Croazia. Ma anche a causa di un portiere croato colabrodo. Non ha vinto la Francia. Ha vinto l'Africa francese.
Da uno stupro concepita, sono comunque pro-vita. L'aborto è un orrore da punire con la legge del taglione. Devono essere messi in prigione quegli uomini che costringono le donne ad abortire. La vita è meravigliosa perché è un dono.
Lei è un ateo senza morale. Lei mi ricorda quelle che pensano che il proprio utero sia un gineceo inviolabile, quelli che odiano la gente e gli altri. Avere prole è l'unico vero senso dell'esistenza umana. Vita: nascita, riproduzione, morte. Se non ti riproduci salto un pezzo. Oltre che essere in accordo con la morale cristiana, sociale, statale, economica, qualsiasi morale. Quanto a "ma se faccio un figlio devo dargli un certo tenore di vita", cavolate. Apparte che col figlio hai gli sgravi e sali nella graduatoria delle case popolari, il bambino sta bene sia con vestiti di seconda mano che con le scarpette da battesimo griffate Armani. Ma questo è piu un discorso da 30enni che da 20enni che qui su Internet son la maggioranza. Quando ad una coppia viene l'istinto di procreare, e viene a tutte, anziché limitarsi a uno, dovrebbero farne 2 o 3, tutti di fila. Se Lei è anziano per copulare con una donna, può adottare un bambino rimasto orfano.
Da uno stupro concepita, sono comunque pro-vita. L'aborto è un orrore da punire con la legge del taglione. Devono essere messi in prigione quegli uomini che costringono le donne ad abortire. La vita è meravigliosa perché è un dono.
RispondiEliminaLei è un ateo senza morale. Lei mi ricorda quelle che pensano che il proprio utero sia un gineceo inviolabile, quelli che odiano la gente e gli altri.
RispondiEliminaAvere prole è l'unico vero senso dell'esistenza umana. Vita: nascita, riproduzione, morte. Se non ti riproduci salto un pezzo.
Oltre che essere in accordo con la morale cristiana, sociale, statale, economica, qualsiasi morale.
Quanto a "ma se faccio un figlio devo dargli un certo tenore di vita", cavolate. Apparte che col figlio hai gli sgravi e sali nella graduatoria delle case popolari, il bambino sta bene sia con vestiti di seconda mano che con le scarpette da battesimo griffate Armani.
Ma questo è piu un discorso da 30enni che da 20enni che qui su Internet son la maggioranza. Quando ad una coppia viene l'istinto di procreare, e viene a tutte, anziché limitarsi a uno, dovrebbero farne 2 o 3, tutti di fila. Se Lei è anziano per copulare con una donna, può adottare un bambino rimasto orfano.