Tra tutte le squadre ho sempre odiato la juventus. E' la più forte perché ha più soldi. Le squadre di campionato sono legioni straniere. Quelle che non hanno molti soldi debbono limitarsi a cercare di non retrocedere. Mentre gli operai della Fiat debbono stringere la cinghia e non hanno aumenti di salario da 10 anni la stessa Fiat si permette di strapagare questo schifoso individuo, parassita della società. Ma la colpa è anche di coloro che vanno a vedere le partite o pagano Sky per vederle. Alimentano il mercato del parassitismo. Occorrerebbe vietare di tesserare più di due stranieri. Meglio sarebbe non tesserarne nemmeno uno. Come può un campionato di calcio nazionale essere composto da squadre che sono legioni straniere?
Vale tanto solo perché é un OTTIMO STRUMENTO del POTERE che riesce a DISTRARRE MILIONI DI RINCOGLIONITI italiani.
Uno scienziato che salva vite umane non viene ricompensato nemmeno con lo 0,0001% rispetto a questi signori in mutande che corrono dietro una palla piena d’aria!
....E tutto questo lo chiamano PROGRESSO.
Uno scienziato che salva vite umane non viene ricompensato nemmeno con lo 0,0001% rispetto a questi signori in mutande che corrono dietro una palla piena d’aria!
....E tutto questo lo chiamano PROGRESSO.
Giuseppe ViElle Qualsiasi
cosa (cibo cosiddetto spazzatura, abbigliamento, telefonini, il calcio,
etc) ha successo soltanto sulla base del ritorno economico.
Basterebbe che tutti 'sti anestetizzati mentali si svegliassero e comprendessero il male fatto a sé stessi ed al genere umano andando appresso a tutte 'ste assurdità...
GestireBasterebbe che tutti 'sti anestetizzati mentali si svegliassero e comprendessero il male fatto a sé stessi ed al genere umano andando appresso a tutte 'ste assurdità...
Giuseppe ViElle Claudio De Marco, Domenico Domenico Toscano ne è tipico esempio...
(considera quel ricchione un'industria con fatturati da nababbi)
Gestire(considera quel ricchione un'industria con fatturati da nababbi)
Alfonso L'eretico Esatto quello che penso pure io,poi stanno tutti sullo stesso libro paga....
Gestire
Davide Palmas La
vera.natura degli Agnelli,ovvero insensibili e fautori della
disarmonia. Mi volete far credere che GLi Agnelli operando in tal modo
non sappiano valutarne le conseguenze? IO ARRIVO A PENSARE E DICO CHE
QUESTI SFRUTTATORI DELL ECONOMIA GODONO DELLE S...Altro...
Gestire
Mario Zanazzi ....eh
si!.. Caro Claudio, io mi ricordo quando i giocatori della prima
divisione in Inghilterra ( oggi chiamata Premier Division) dovevano
anche lavorare per poter sbarcare il lunario.
Gestire
Nicola Rossi Condivido
Gestire
Manuela Cardaci E si compra pure i bambini in giro per il mondo
Gestire
Marco Cristofoli Ronaldo non c'entra , facevate bene a non votare PD e Berlusconi per questi 10 anni !!!
Gestire
Domanda che prorompe dalla Logica della Ragione: perché la Juventus, squadra di “calcio” sempre della “famiglia” agnelli che vince sempre, tutti i diavolissimi anni, lo scudetto in Italia, avrebbe bisogno di spendere 119 milioni per comprare un calciatore dal real madrid e dare pari somma di stipendio quadriennale [31 milioni € l’anno] all’operatore stesso? Io non l’ho capito. Voi? Per riandare ai mondiali con l’illusione di vincerli? Mah…
RispondiEliminaIl darwinismo non è scientifico perché, così come il materialismo storico marxista, non soddisfa il principio di 'non falsificabilità' di Karl Popper.
RispondiEliminaEd altrettanto esattamente al defunto marxismo, il darwinismo è una superstizione pseudoscientifica, cioè uno instrumentum regni della dittatura dell'ateismo. Solo quando questa dittatura crollerà, si potrà tornare a discutere scientificamente della esistenza della vita su questa terra.
Professor Melis, Lei non mi risponde perché non ha argomenti seri da oppore. Sa che io sono nella ragione mentre Lei è nel torto. La Bibbia è tutto.
Non rispondo ad una troll che si presenta con il nome di Beatrice e che scrive che la Bibbia è un libro scientifico. Simili cazzate non meritano pubblicazione. Vada alla basilica di Bonaria visto che è di Cagliari. E non rompa qui i coglioni. Se vuole che le risponda mi lasci il suo indirizzo email (che non pubblicherò) altrimenti per me non esiste.
RispondiEliminaIl problema è il capitalismo con le sue storture che permette questi guadagni moralmente scandalosi. Tuttavia tra i calciatori cristiano è uno di quelli che ha usato i soldi in maniera non troppo orribile dal punto di vista economico, costruendo un impresa sul suo nome e sul suo marchio ha dato e continua a dare lavoro a molte persone, rispetto ad esempio al negro balotelli e a molta gentaglia come lui che spendono i soldi solo in lusso e "bella" vita. Poi vabbè dal punto di vista morale Ronaldo rimane comunque una merda perché si è comprato un bambino in provetta. Parlando solo di divario economico la serie b è ancora guardabile per chi fosse interessati a vedere il calcio. Per la questione stranieri purtroppo non penso sia risolvibile, alla fine il calcio come tutti gli altri sport si gioca per vincere e i negri sono più utili a questo fine. E' vero che il caucasico rispetto al negro di solito è più abile di piede e ha più visione di gioco, ma i negri partono favoriti visto che il calcio moderno si basa al 90% sulla fisicità. Un caucasico per essere scelto dovrà sempre dimostrare di avere piedi molto buoni rispetto al negro che basta sappia correre e fare lavoro di fatica. Tutti gli sport ormai sono a questo livello, per dirle anche nel nobile gioco degli scacchi l'italiano caruana un paio di anni fa aveva cambiato federazione ed adesso attualmente gioca per gli stati uniti, sempre solo per una questione di soldi.
RispondiElimina