Come si permette questo papaccio di inanellare una serie di stronzate
paragonando la quaresima al soggiorno di Gesù per 40 giorni nel nel
seserto? Senza mangiare? Impossibile. E poi come si permette di dire che
durante la queresima bisogna spegnere la TV per un maggiore raccoglimento
come nel deserto? Il coglionaccio non si è accorto che in questo modo
ha invitato tutti a non vederlo quando dice le solite fregnacce. Stronzate, cioè frasi prive di senso logico) direbbe il filosofo Harry G. Frankfurt (Stronzate, Rizzoli 2005). Se fosse coerente questo stronzo dovrebbe scomparire evitando di farsi vedere per tutto il periodo della quaresima. Ma non lo farà. Ha bisogno di farsi riprendere dalle televisioni di cui chiede contraddittoriamente lo spegnimento durante quaresima. Ma costui, lo è o ci fa? In
questo caso basta cambiare canale per non vedere nemmeno la sua faccia. E infine
un pensiero ai contagiati del coronavirus, come se non fosse lui stesso
propagatore di una prossima pandemia proveniente dall'Africa. Ma perché questo individuio non è mai tornato nella sua patria Argentina? La risposta è semplice: se vi andasse lo accopperebbero perché è documentato che egli fosse connivente con la feroce dittatura di Videla.
2 giorni fa - La Quaresima è un tempo per "spegnere la televisione e aprire la Bibbia, staccarci dal cellulare e connetterci al Vangelo", dice papa Francesco.
Coronavirus, Alessandro Meluzzi a Quarta Repubblica ...
2 giorni fa - Alessandro Meluzzi, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, su Rete 4, ... Home; /; Personaggi ... a Quarta Repubblica: "Perché Papa Francesco insiste a far entrare i migranti?" ... chiedo perché il Papa abbia un accanimento con l'Italia" , attacca Meluzzi. ... Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano.
Non porta sfiga porta distruzione morale e unione glasfema con USA e Israele.
RispondiElimina