Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
mercoledì 2 settembre 2020
BRIATORE L'UNTORE
A Berlusconi ben gli sta per aver frequentato questo individuo
Briatore è uno spaccone. Ben venga il coronavirus per lui. Viene sovente presentato come un "self made man" e un imprenditore di successo. in parte è vero. Non mi piace però quando viene portato a modello. Ho sentito dire che persone come lui sono la prova che il capitalismo funziona e che può fare arricchire anche chi parte da zero. Chi dice questo cerca di giustificare lo status quo senza metterlo in discussione. discussione che invece andrebbe fatta.
dio li fa' e li accoppia.. stessa indole..
RispondiEliminahttps://leorugens.wordpress.com/2018/01/14/ma-a-uno-che-ha-fatto-i-soldi-esclusivamente-grazie-a-suo-padre-berlusconi-luigi-come-potete-ancora-credergli/
Briatore è uno spaccone. Ben venga il coronavirus per lui. Viene sovente presentato come un "self made man" e un imprenditore di successo. in parte è vero. Non mi piace però
RispondiEliminaquando viene portato a modello. Ho sentito dire che persone come lui sono la prova che il capitalismo funziona e che può fare arricchire anche chi parte da zero. Chi dice questo cerca di giustificare lo status quo senza metterlo in discussione. discussione che invece andrebbe fatta.
"Ben gli sta a berlusconi per aver frequentato un tipo del genere?"
RispondiEliminaSì,perchè lui è una viola mammola.....