Bisognerebbe isolare la Cina perché è certo che il Covid-19 è partito da questi maledetti cinesi, che continuano a negare di essere essi la causa di questa pandemia che ha stravolto la vita di tutti. Isolarla significa porre un embargo su tutti i loro prodotti. Il PIL negli Stati Uniti e in Europa è sceso di molti punti, mentre questi criminali, retti da un governo di criminali (vedi anche Hong Kong che si ribella alla Cina) hanno ripreso ad aumentare il loro PIL con l'aumento delle esportazioni. Possibile che non si pensi di porre almento dei forti dazi per rendere di fatto non più concorrenziali i loro prodotti mettendoli in ginocchio? Non si è ancora riusciti a sapere se il Covid-19 sia partito dai mercati cosiddetti umidi, dove vengono macellati gli animali, oppure sia stato costruito in laboratorio. In ogni caso è fondato il sospetto che si sia trattato di un progetto criminale tendente a porre in ginocchio l'economia mondiale a favore di quella cinese, potendo la Cina (falsamente comunista con il suo miliardo e mezzo di abitanti) permettersi anche qualche decina di milioni di morti (che purtroppo non vi sono stati). Cinesi che stanno colonizzando economicamente quasi tutta l'Africa nell'indifferenza del resto del mondo.
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
Va bene che la Cina colonizzi l'Africa. Ha bisogno di materie prime rare per i suoi prodotti tecnologici che noi occidentali compriamo in massa come pecoroni. E poi i cinesi trattano gli africani col mitra. O lavori o ti sparo. Ma pare che anche questo vada bene a noi occidentali... allora non lamentiamoci se poi vengono qui ! Spero in un Trump bis...è rimasto solo lui.
RispondiElimina