Secondo i dati dell'ISTAT. Il titolo era a trabocchetto per i folli negazionisti.
Aggiungo ora, in data 29, quanto segue per far capire che non vi è contraddizione. Infatti il minor numero dei morti nel 2020 non cancella il fatto che sino ad oggi vi siano stati nel 2020 più di 50.000 morti solo per Covid, senza il quale i morti nel 2020 sarebbero stati ancor minori. Ma qualche imbecille ha pensato che io mi fossi ricreduto a favore dei pazzi negazionisti, che dovrebbero essere rinchiusi in lager per infettarsi a vicenda lasciandoli senza cure. E' vero che si muore maggiormente per altre malattie, ma questo non cancella il maggior numero di morti nel 2020 per Covid. Il minor numero dei morti nel 2020 rispetto agli anni precedenti è dovuto anche al fatto che negli ultimi 5 anni la popolazione è andata sempre decrescendo. Il numero dei morti è stato sempre superiore al numero dei nuovi nati. Minore è la popolazione e minore è in ASSOLUTO il numero dei morti. Ciò non significa che il numero dei morti nel 2020 non sia stato superiore relativamente ad una popolazione inferiore. Anche prescindendo dalla considerazione che maggiore è il numero dei morti per malattie estranee al Covid.
E lo ammette pure lei noto credente bacia pile credente del Covid
RispondiEliminaL'ho sempre saputo che tutta questa baraonda del COVID fosse una colossale buffonata.Ahahah... Mi vien che ridere...Spero che adesso anche lei prof. Melis si convinca di tale verità.
RispondiEliminaHa avuto troppa fretta. Non volevo perdere la data del 29 prima di fornire i dati a conferma che non vi è contraddizione. Lei è caduto nella trappola prima che andassi oltre il titolo.
RispondiEliminaSiete caduti ambedue nel trabocchetto
RispondiEliminaLo ammetto, ci sono cascato in pieno anch'io.Adesso ho letto bene i dati.Comunque è un argomento deprimente quello di parlare dei morti.Riporto una massima di F. de La Rochefocault: Né il sole né la morte, si possono guardare fissamente".
RispondiEliminaERRATA CORRIGE: non volevo perdere la data del 28
RispondiElimina