Lo sfruttamento degli animali è la causa del salto dei virus dagli animali alla specie umana. Non bisognerebbe avere commozione per tutti gli impostori ammalati di Covid che mangiano carne o prima di morire hanno mangiato carne ma non avrebbero mai avuto il coraggio una volta nella vita di ricavarsi da sé la bistecca uccidendo, dissanguando, spellando e squartando il cadavere dell'animale di cui si cibano. Essi sono i complici dei macellatori. Perché è la domanda che fa l'offerta. Sono anche la causa del degrado ambientale a causa degli allevamenti intensivi in cui in una catena di smontaggio si attuano le maggiori crudeltà nei confronti degli animali. Come spesso disse e scrisse il vegetariano oncologo Umberto Veronesi la carne è cancerogena.
Su Facebook mi sono messo sotto il nome di Roberto Ferrari.
Assunta Susanna Bramante, al prezzo dell’industria della carne, non dirà ovviamente mai la verità, non importa se ciò provoca sofferenza a 150 miliardi di individui macellati ogni anno, che sottraggono cibo al terzo mondo, perché chi la paga, assieme ai governi preferisce fare morire di fame le popolazioni più povere, per cui non si trova cibo, quando però si trova per gli animali da reddito.
A lei non importerà sapere che il
#COVID19, che ha fatto morire anche mia madre, esiste grazie al mercato che finanzia le “bufale” sparate da lei.
La differenza tra lei e gente come me è che io non percepisco soldi ma regalo il mio tempo a questa causa.
Lei prende soldi contribuendo a quello che ho appena elencato, oltre alla deforestazione, l’espropriazione delle terre agli indigeni per farne campi e l’inquinamento mondiale...ma che importa? L’importante è essere al soldo dell’industria più spregevole del mondo e dormire,come qualunque ignorante, sonni tranquilli.
Commenti: 3
Condivisioni: 2
Commenti
Quelli
che mangiano carne sono dei vomitevoli impostori perché non avrebbero
il coraggio una volta nella vita di ricavarsi da sé la bistecca
uccidendo, dissanguando, spellando e squartandio il cadavere del povero
animale di cui si cibano. Il vegetarian…
Altro...
Nessun commento:
Posta un commento