Suscitano orrore le parole del Bomba Renzi che promuove l'Arabia Saudita il peggiore Stato della Terra perché retta da una dinastia dittatoriale in cui sono calpestati i più elementari diritti umani. Peggiore anche tra tutti gli Stati islamici perché ha finanziato occultamente il terrorismo islamico e la guerra nello Yemen sciita con decine di migliaia di morti. E l'Italia ha venduto armi a questa famiglia pluriomicida che ha voluto l'uccisione e lo squartamento dell'oppositore politico Khashoggi nel consolato saudita in Turchia.
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
martedì 2 marzo 2021
IL BOMBA RENZI: l' ARABIA SAUDITA AVVIATA VERSO UN RINASCIMENTO
Matteo Renzi va alla Davos del deserto, incontra il principe Bin Salman e definisce l'Arabia: "Un luogo dove ci sarà un nuovo Rinascimento". Molte le polemiche ...
«Il Nuovo Rinascimento»: Renzi e Mohammed bin Salman si stringono la mano sui muri di Roma – Le foto. 5 Febbraio 2021 - 18:14. di Redazione. La nuova ...
4:38
L'Arabia Saudita: nuovo rinascimento o ripulitura dell ...
LA7
4 settimane fa
www.la7.it › otto-e-mezzo › video › renzi-in-arabia-saudi...
Gianrco Carofiglio ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo. ... Gianrico Carofiglio: " Chiunque guardasse ...
1 giorno fa · Caricato da la7
Esecuzioni con la scimitarra nei parcheggi dei centri commerciali, tanto per dirne una.
RispondiEliminaIl buon Renzi proviene da una terra a suo tempo evoluta, retta da governanti illuminati, nel senso buono del termine. Nel Granducato di Toscana fu abolita prima la tortura, e poi la pena di morte. Renzi non fa quindi onore a tanto illustre e pietoso passato. Ma Renzi è potente. Insieme al buffone Grillo trama, impasta, disfa a suo piacimento. Gente molto potente alle sue spalle, evidentemente.
Sul finire dei tempi, i reggitori del mondo, si divertono a proporci, ad imporci figure ridicole, a volte penose, spesso tragicomiche. Oltre al danno anche lo scherno.