Non è un cantante. E' un rap e più parla più stronzate dice. Prima sparlava degli omosessuali e adesso li difende attaccando dei leghisti facendone i nomi in un concerto di M...pagato dalla RAI senza rispettare il contraddittorio. Ma che razza di società è questa che dà spazio a questi vomitevoli individui? Un super tatuato in tutto il corpo da fare schifo. Fa i soldi con la sua degna moglie Chiara Ferragni super milionaria alle spalle dei gonzi che la seguono nel blog dove è pagata da ditte della moda. In sostanza: due individui che, se non esistessero, sarebbe meglio. PARASSITI DELLA SOCIETA'.
"Li chiamo infami". Ecco perché Fedez deve vergognarsi ...
Vittorio Feltri sul caso Fedez: "Non ha commesso alcun reato ...
Omnibus, "Fedez collabora con Amazon". Altro che Primo ...
Contrattacco della Rai: "Mai più Fedez in video" - ilGiornale.it
fedez è il nuovo oracolo. perché studiare i classici, Platone, Hegel, Marx, fedez ha la verità in tasca e te la racconta a suon di rap. più facile che leggere "il capitale". peccato che il "comunismo" che propaganda il tatuato sia a livello delle sue canzoni. adolescenziale. come lui, che è rimasto un adolescente nel cervello. e lo dico pensando agli adolescenti di oggi.
RispondiEliminaTutto condivisibile. Ma non dimentichiamo che sto coglione alla pari del corona e robaccia simile sono frutto di una societa' che che mette al primo posto come traguardo da raggiungere il denaro . Non importa come viene procurato . Solo il denaro diventa il parametro di riferimento per la classifica da scalare per ottenere l' ambito premio di essere " arrivato " , diventare " qualcuno " .
RispondiEliminaNon dimentichiamo che se i giornalisti ( altra razza di parassiti , 110 mila il italia ) non avessero questi personaggi da documentare , e le televisioni che fanno odiens grazie a questi personaggi che qualcuno chiama artisti , non escludendo quelli che sulle televisioni del berlu
spiccano per cafonaggine dal pio amedeo ex "emigratis" al laurentis( poi si lamentano che all' estero picchiano gli italiani.... forse avranno visto le noste televisioni ) dovrebbero essere piu'seri nel loro mestiere.Basterebbe non parlarne, non dare loro spazio , lasciarli nel loro mondo senza visibilta' , si estingurebbero da soli. I giovani hanno la colpa di seguirli ed ammirarli .Gli anziani hanno la colpa ancor piu' grave di averli creati e di trarne profitto.