Si inventa cose che sono esattamente il contrario di ciò che è scritto nei Vangeli. E' vero che vi è una contraddizione con l'aver detto che bisogna perdonare settanta volte sette. Ma anche in questo caso è sottintesa la condizione del ravvedimento. A proposito dei sodomiti (nomina espressamente Sodoma e Gomorra) dice che il loro peccato viene subito dopo la bestemmia contro lo Spirito Santo. E ora sentite quanto ha detto questo scriteriato papa che, come i politici della falsa sinistra, ha paura di perdere ancor più dei fedeli, come i politici hanno paura di perdere voti. "Dio è padre di tutti". ERESIA. Ha aggiunto:"Finiamo di giudicare gli altri, Gesù ci chiede uno sguardo non giudicante ma accogliente. Apriamo il nostro cuore per accogliere gli altri perché solo l'amore risana la vita". ERESIA. Nei Vangeli appare una figura di Gesù sempre corrucciato con il mondo, sempre minacciante punizioni nell'aldilà per coloro che non crederanno in lui.
Marco 16:15-20
Dunque Gesù non è affatto accogliente nei confronti di coloro che non accoglieranno il vangelo e si propone come giudice supremo. La politica è giunta a corrompere persino questo papa, che si merita veramente il nome di papa IMBROGLIO, che dovrebbe essere condannato per primo per avere rinnegato il dettato evangelico.
infatti obbedisce ai suoi padroni...
RispondiEliminahttp://giacintobutindaro.org/2013/03/16/la-potentissima-massoneria-ebraica-da-il-benvenuto-a-francesco-i/
Bergoglio, Badoglio, Imbroglio è un gesuita. Non doveva fare il papa, non poteva, per statuto. Forse è un semplice liquidatore fallimentare della Chiesa Cattolica. Traghettatore del carrozzone verso equilibri più avanzati, come diceva il compianto Aldo Moro. Più semplicemente tutto verrà traslato nella terza religione monoteista mondiale, terza per età di concepimento, non per numero di fedeli.... Contro natura umana le tre religioni di cui sopra, siamo stati dei cazzoni a farci infinocchiare dal cristianesimo. Avevamo le nostre statuine. Gli iddei buoni, quelli meno, i birbanti eccetera. Se invece il cristianesimo ci è stato imposto siamo stati dei cazzoni due volte. Balle fuffa, fregnacce. A forza di porgere l'altra guancia ti ritrovi due gote come un gatto d'angora. Si perde di virilità, addio gloriosa decima legione, processioni, ceri, madonne.... Si scoprono i fianchi, si offrono le terga al nemico. Un disastro. Ne vediamo gli esiti. La civiltà cristiana finirà nella turca, intesa come gabinetto ottomano.
RispondiEliminaMaramaldeggia il Bergoglio sulle nostre macerie, infila una puttanata via l'altra. Magari a sommo studio. Distorce i significati dottrinali, apre le porte ai morì, agli islamici. Mi casa es tu casa. Però le bollette le paghiamo noi.... Piace ai massoni, contribuisce alla realizzazione dei loro turpi obiettivi. Niente di buono, sul fronte occidentale.